- 5 Dicembre 2010
- 303
- 145
- 106
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 TB 210 cv executive
Ieri finalmente sono riuscito a farmi un giretto sulla mia nuova Giulia.
Non essendo pratico dei vari comandi , in una area di sosta dell'autostrada , mi sono fermato , per poter capire un po' meglio il funzionamento dell'elettronica di bordo.
Durante il tragitto autostradale , e anche quando sono tornato in città , più volte ho trovato difficoltà , quando dovevo azionare la leva delle frecce , in quanto prima di essa è posizionato la paletta in alluminio - per me estremamente grande - per il cambio marcia , nel senso che finivo prima col toccare con il dito la paletta e poi riuscivo , scapolandolo , finalmente a trovare la leva della freccia ; questo lo reputo un difetto , soprattutto quando si è costretti in manovre di emergenza , ad azionare gli indicatori di direzione
Qualcuno di voi ha notato questo piccolo particolare , o ciò è dovuto soprattutto alla mia poca dimestichezza con i comandi.
Infine non conosco in quale forum devo o iniziare una nuova discussione o integrarmi con una già presente in quanto avendo acquistato per la Giulia i ragni K - Summit K33 Thuile sarei interessato ad avere delucidazioni sul loro montaggio ed utilizzo
Grazie di tutto e buona domenica
Non essendo pratico dei vari comandi , in una area di sosta dell'autostrada , mi sono fermato , per poter capire un po' meglio il funzionamento dell'elettronica di bordo.
Durante il tragitto autostradale , e anche quando sono tornato in città , più volte ho trovato difficoltà , quando dovevo azionare la leva delle frecce , in quanto prima di essa è posizionato la paletta in alluminio - per me estremamente grande - per il cambio marcia , nel senso che finivo prima col toccare con il dito la paletta e poi riuscivo , scapolandolo , finalmente a trovare la leva della freccia ; questo lo reputo un difetto , soprattutto quando si è costretti in manovre di emergenza , ad azionare gli indicatori di direzione
Qualcuno di voi ha notato questo piccolo particolare , o ciò è dovuto soprattutto alla mia poca dimestichezza con i comandi.
Infine non conosco in quale forum devo o iniziare una nuova discussione o integrarmi con una già presente in quanto avendo acquistato per la Giulia i ragni K - Summit K33 Thuile sarei interessato ad avere delucidazioni sul loro montaggio ed utilizzo
Grazie di tutto e buona domenica

sono molto più coinvolgenti e sfruttabili nella guida al limite...a differenza della Giulietta, viene proprio voglia di metterla in manuale! Le palette della Giulietta, per me che non ho le mani di gianni morandi, sono molto più scomode da utilizzare, sono piccole e non proprio vicinissime alla corona del volante..ergo la si lascia sempre in automatica