L'ho appena ordinato così:

Vibrazione ai bassi eliminata: sono i tubi del clima, modifica già da ticket alfa per stelvio consistente nel montaggio di un distanziale.

Per quanto riguardo il click click della cintura, fatto un video per aprire ticket in modo che concessionaria possa sostituire il pezzo: dovrebbe arrivarmi giorno 10/12.
 
Per quanto riguardo il click click della cintura, fatto un video per aprire ticket in modo che concessionaria possa sostituire il pezzo: dovrebbe arrivarmi giorno 10/12.
Questa è interessante.....ci fai sapere appena risolvi??
 
Vibrazione ai bassi eliminata: sono i tubi del clima, modifica già da ticket alfa per stelvio consistente nel montaggio di un distanziale.

Per quanto riguardo il click click della cintura, fatto un video per aprire ticket in modo che concessionaria possa sostituire il pezzo: dovrebbe arrivarmi giorno 10/12.

Finalmente sono riuscito a far riparare la cintura di sicurezza: oggi ho ritirato la Stelvio, consegnata stamani, vettura sostitutiva, nel pomeriggio ritirata. Al momento nessun click/click...speriamo bene, ma che impresa...comunque il ticket prevede non la sostituzione ma lo smontaggio di una puleggia e il rispettivo montaggio in senso inverso...così mi hanno detto, nessuma possibilità di visionare gli spaccati inviati da FCA ma presenza dell’ispettore perché avevo aperto un reclamo.

Spero possa servire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie bella notizia.....quel click click mi da alla testa.....