clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
Ciao socio!salve a tutti.
oggi sono andato dal concessionario solo per un preventivo e sono uscito dopo due ore con un contratto di vendita ☺ . L'ho ordinato così:
- 2.0 Essence 280ch Executive blu Montecarlo
- pinze gialle
- interni pelle nero con legno grigio
qui in svizzera é quasi tutto full optional nella versione executive, ma ho un paio di domande.
1. Come mai mi da modello 2018?
2. Cosa é BONIFICO LOGO?
3.KIT PAESI FREDDI?
4. Full Body cover?
sono passate solo un paio d'ore e già non vedo l'ora, sono in ansia.
saluti a tutti voi dalla svizzera
1) in alcuni paesei (usa, ad esempio) ci si riferisce al modello dell'anno successivo. non ho mai capito perchè.
2) mai sentito nominare. forse ti permettono di eliminare i vari badge? (q4/stelvio). non mi sembra una bella scelta. non è che comunque ti troveresti il romanzo a puntate di certe mercedes! forse, come ho letto da qualche parte, potresti scegliere i coprimozzo in bianco e nero, come il badge al centro del volante. personalmente avrei preferito a colori anche quello.
3) potrebbero essere i sedili riscaldati, gli specchietti termici, il cristallo anteriore termico...
4) dovrebbe essere il telo originale di protezione nero con inserti rossi. un telo utile anche per esterno. alcune concessionarie lo utilizzano per coprire la macchina al momento della consegna.
quando ti sarà arrivata apri il tuo garage nell'apposita sezione. auguri!