L'ho appena ordinato così:

Questo è il prezzo scontato ovviamente. Di listino quanto ti è venuta?? mi pare ti abbiano fatto un ottimo trattamento. Complimenti per il mezzo. Davvero notevole!! per il rumorino vedrai che il conce sistemerà tutto, non dovrebbe ma aimè può capitare.
Pagata 55800 così come descritta, da configuratore adesso €66120.
 
Ciao ,
complimenti innanzitutto. Sto cercando di capire le tempistiche di consegna degli altri per capire quando verrà consegnata la mia ordinata il 27 settembre.
Tu quando hai inoltrato ufficialmente l'ordine ? Ansia , tachicardia , impazienza.....

Grazie
Ordinata a metà giugno...a luglio modificato l’ordine e inserite le ads.
Quindi persi 15gg + 15gg di agosto e macchina consegnata a metà ottobre.
 
eh....10000 euro di sconto non sono malaccio, l'hai presa da privato oppure appartieni a qualche categoria particolare per cui hai accesso a scontistica dedicata??
 
  • Like
Reactions: Vallone
Finalmente consegnata anche la mia:
executive 210 CV
nero vulcano
cerchi da 20"
pinze freno gialle
pack lusso quercia
tetto apribile
vetri posteriori oscurati
palette cambio
pedaliera sportiva
pack sound theatre
alfa dynamic suspension
adaptive cruise control
guide alluminio vano bagagli + rete ferma bagagli

Macchina stupenda in tutto.
Contentissimo ma rilevato sin da subito un rumore fastidioso nella zona di raccolta della cintura di sicurezza lato guida quando la stessa è indossata: un continuo click-click ad ogni curva, sconnessione dell'asfalto, insomma sempre.
Qualcuno ha info in merito?
Inoltre a bassi regimi, in partenza quasi sempre, vibrazione dovuta sicuramente dal motore (armoniche di merd...) che porta qualcosa zona cruscotto a vibrare.

Non mi aspettavo una cosa del genere su di una macchina da + di 55.000 euro.
Comunque domani dal concessionario: speriamo bene.

Fatemi sapere se qualcuno ha riscontrato problemi simili.
Grazie
io ho il click click sulla cintura di sicurezza in alto latoguida
 
eh....10000 euro di sconto non sono malaccio, l'hai presa da privato oppure appartieni a qualche categoria particolare per cui hai accesso a scontistica dedicata??
Perchè iscritto all'ordine degli ingegneri.
 
Se qualcuno risolve mi dice che non ho tempo di andare in officina ma è una cosa snervante!!
non si capisce come fare tira e ritira e per un pò nbon si sente dopo qualche giorno ritorna e tu ....tira e ritira e non si stente e dopo qualche giorno ritorna :mad: da schlerare!
detto al conc risaputo ma nn hanno indicazioni su soluzione (un mese fa)
 
  • Like
Reactions: pisilio
non si capisce come fare tira e ritira e per un pò nbon si sente dopo qualche giorno ritorna e tu ....tira e ritira e non si stente e dopo qualche giorno ritorna :mad: da schlerare!
detto al conc risaputo ma nn hanno indicazioni su soluzione (un mese fa)
Bene questo è incoraggiante :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto