L'ho appena ordinato così:

Sono d'accordo: la mia l'ho configurata col pack lusso per avere la cornice cromata come contrasto sul nero vulcano e richiamo cerchi da 20". Ma dalla configurazione di papen non è possibile inserirle in quanto dal 09/06 le cornici cromate non sono più fornibili se non col pack lusso, quindi tra gomma e cornici nere meglio le cornici: un domani se vuoi potrai cromarle.

Ma vedo adesso che hai scritto senza sovrapprezzo: perché le stanno dando di serie???
Mi sono perso qualcosa?

Scusa ma mi hai messo il dubbio e visto che sono al pc ho riprovato il configuratore sul sito dell'Alfa: cornici sia nere che cromate disponibili a 500 euro.

Scusa ma mi hai messo il dubbio e visto che sono al pc ho riprovato il configuratore sul sito dell'Alfa: cornici sia nere che cromate disponibili a 500 euro.

Lascia perdere il configuratore online: non è aggiornato...chiama il customer care Alfa Romeo, ti dirà quanto ti ho detto...anche dai concessionari le cornici sono state tolte, fornibili solo col pack lusso...io rimasi sbalordito: non ho capito la policy alfa.

Lascia perdere il configuratore online: non è aggiornato...chiama il customer care Alfa Romeo, ti dirà quanto ti ho detto...anche dai concessionari le cornici sono state tolte, fornibili solo col pack lusso...io rimasi sbalordito: non ho capito la policy alfa.

Ah, grazie dell'info.
Azzardo un'ipotesi, forse lo fanno sperando di vendere più pack lusso?
In ogni caso a me non cambia nulla visto che la cornice cromata non mi piace.

- Informazione Pubblicitaria -
Ah, grazie dell'info.
Azzardo un'ipotesi, forse lo fanno sperando di vendere più pack lusso?
In ogni caso a me non cambia nulla visto che la cornice cromata non mi piace.

Infatti avevo capito: per questo ti assicuro che viste dal vivo tra la gomma nera e le cornici nere ti consiglio di prendere le cornici...chiaramente ballano 500 eurini.

Ciao, il navigatore 8.8 è compreso nell'allestimento executive (o no?).
Sulla cornice in gomma potresti aver ragione, era un po' anche il mio timore, poi ho considerato che comunque starà quasi sempre in garage.
Tu la cornice nera l'hai vista dal vivo? Cambia molto a qualche metro di distanza? Secondo te, vale 500 euro in più?
Certo..le vedo tutti i giorni sulla mia nera vulcano come la tua [emoji16]
Sono bellissime...irrinunciabili secondo me!

Niko73, onestamente non saprei. domani la ordino con il pack lusso e quindi, sul configuratore l'ho sempre vista così.
in Svizzera esiste solo la versione Super e non so per quanto ancora la first edition che è solo in 280 cv.

Adesso mi fate venire i dubbi :(
ma ormai ho chiuso la trattativa e dato l'acconto e con tutto quello che ho rotto le balle in conce non me la sento di andare a chiedere cambiamenti su una cosa di cui non sono neanche sicuro.
Quindi le cornici in gomma sono bellissime! :D

bravo! i dubbi non mancheranno mai e anch'io ho sempre pensato al grigio vesuvio. poi, di colpo, un raptus a favore del blu montecarlo! credi che mi siano passati i dubbi? nemmeno per sogno!

Bravo bella configurazione......
Poi meno male una grigia in meno in circolazione ;);););););)
Io presa rossa perché la volevo ipersportiva e appariscente! :rolleyes::rolleyes:
Per le cornici.....indubbiamente nero lucido sono molto meglio, viste dal vivo e cambia.....anche io sono stato indeciso e ho scelto cromate dando retta a mia moglie anche se sono un po'pentito......le ho prese giusto qualche giorno prima che le rendessero gemellate forzatamente con il pack lusso!
In ogni caso in entrambi i casi non valgono i 500 euro ma purtroppo il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro..... :mad:
Ormai hai deciso e ordinato, vedrai che sarà comunque bellissima e fra qualche mese non ci penserai neanche a questo dettaglio!

Bella bella. Io invece ho aperto il catalogo e visto quella fist edition grigio stromboli fotografata ...ho detto la voglio ugualé ma 210cv. Per fortuna l'avevano pronta consegna come la volevo e con cornici cromate. Altrimenti non so che sbattimento avrei avuto a non averle , visto che non voglio pelle e legno ma interno sport. Poi ho dovuto accontentarmi dei cerchi lusso da 19. Se qualcuno magari fa scambio coi 20...gli do 1000 euro :)

X