L'ho appena ordinato così:

oggi ho concluso e l'ho ordinata così:
2.2 210cv q4 Super
blu montecarlo
interni beige pelle fiore inserti in noce
pinze gialle
cerchi lusso 19
cornici cromate
barre mancorrenti alluminio
tetto apribile
adaptive cruise
schermo 8,8

...... c'è tutto, escluso il gancio traino e il pack fumatori

adesso sono in lista d'attesa!

bellima.
consegna?

Ma non ti conveniva prendere la executive?

• Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti.....perché non hai preso Executive?
Io avevo fatto i conti e proprio non conveniva.....a meno che non hai messo schermo 8.8" ma non nav....
I 19"lusso proprio non mi piacciono, a quel punto preferisco i 18"lusso! Ovviamente se a te piacciono hai fatto benissimo a prenderli!

Beh, in realtà ha messo davvero poco di quello che è presente sulla executive, se infatti si fosse preso l'executive avrebbe trovato solo lo schermo da 8.8, tutto il resto andava comunque aggiunto.

Ovvio che il "c'è tutto" che dice il nostro amico è relativo, per quanto riguarda me non c'è quasi nulla che sarebbe stato di mio interesse, ma ognuno ha le proprie necessità.

Per quanto riguarda i cerchi vado controcorrente, a me i 19" lusso non dispiacciono (ma per la mia ho preso i 20"...)

• Like
Reactions: pisilio
ragazzi ciao
io sono terrorizzato che non mi piacciano i cerchi che ho preso
io ho lasciato i lusso da 18' con pinze nere

Tranquillo che i 18"lusso sono belli, si vede solo molto il battistrada dello pneumatico ma per il resto il disegno è bello e se ti interessa sono anche lievemente bruniti.
Hai visto le immagini che avevo messo sulla discussione sui cerchi?

si grazie pisilio li avevo visti ora non so se in questa sezione o in un'altra
ma sai dal vivo poi............bohh
però mi fido del tuo parere

Eh si purtroppo le cose vanno viste dal vivo......il mio problema nell'arrivare all'ordine è stato questo: macchina nuova, pochi esemplari in circolazione, all'inizio tutti uguali. Mi ha schiarito un po'le idee un giro sul piazzale di una concessionaria con decine di esemplari diversi. Per esempio mi ha aiutato a decidere che (per me!) la pelle totale non era necessaria ma erano sufficienti i misto pelle di serie! Prima di vederli non contemplavo neanche la possibilità di lasciare i rivestimenti di serie. Anche perché pensavo fossero uguali a quelli della Giulia......e quelli sono proprio inguardabili!

si grazie pisilio li avevo visti ora non so se in questa sezione o in un'altra
ma sai dal vivo poi............bohh
però mi fido del tuo parere

a mè la danno coi lusso da 19. e sinceramente mi sarebbe piaciuto il 20.

si potrebbe fare:rolleyes: ;)
io do a te i 19 e te mi dai i 18 e 1000euro, ( la differenza del configuratore), e li tengo per le invernali, sperando poi di trovare qualche altro che vende i 20 coi 2000 euro della differenza.

X