Ah be, due mondi diversi, la uno è del secolo scorso....nessuna volontà di fare confronti, era solo un mio ricordo.si fa presto a parlare del motore, ma vuoi mettere la tenuta di strada e la precisione della giulia con la uno turbo ?
![]()
Ah be, due mondi diversi, la uno è del secolo scorso....nessuna volontà di fare confronti, era solo un mio ricordo.si fa presto a parlare del motore, ma vuoi mettere la tenuta di strada e la precisione della giulia con la uno turbo ?
![]()
limitatore a 5800 ..... che tristezza.
Tanto che sulla mia anticipo le cambiare e, provato con torque attaccato all'OBD, guadagni un paio di decimi sulle riprese... É inutile allungare oltremodo sopra ai 5200 fino in 4a.. dopo qualcosa si puó osare di piú ma con 8 rapporti ravvicinati esimi non serve. A meno che non si abbia scarico completo ed aspirazione, li serve per deliziare le orecchie!in ogni caso, anche se il rosso inizia a 5.5 la cambiata automatica in modalità sport, nelle marce un po piu lunghe arriva a 5800-5900rpm.
con la rimappattura prendi altri 500-600rpm cosi da renderti la nostalgia meno pesante.....
io ho la veloce ma ti assicuro che è una goduria spalettare come un matto, avrai sia di una che dell'altra nostalgia....