Grazie @beppe_qv!!! Vedo di farlo sistemare perché anche a me scoccia un pochino che taglia così troppo presto…per essere un turbo benzina insomma un pochino di allungo non farebbe maleSi può spostare tranquillamente in fase di mappatura.
Grazie @beppe_qv!!! Vedo di farlo sistemare perché anche a me scoccia un pochino che taglia così troppo presto…per essere un turbo benzina insomma un pochino di allungo non farebbe maleSi può spostare tranquillamente in fase di mappatura.
Grazie @beppe_qv!!! Vedo di farlo sistemare perché anche a me scoccia un pochino che taglia così troppo presto…per essere un turbo benzina insomma un pochino di allungo non farebbe male
Grazie @beppe_qv!!! Vedo di farlo sistemare perché anche a me scoccia un pochino che taglia così troppo presto…per essere un turbo benzina insomma un pochino di allungo non farebbe male
veramente la mia è già mappata a 330 cv..............con down pipe 300celle e carico completo, il video era solo un prova per vedere dove tagliava.......che faccia fatica ad arrivare a 6000 non mi sembra proprioAbbi pazienza ma ascoltando il file che hai postato sembrerebbe che facesse fatica ad arrivare ai 6.000 rpm, se tiri a 6.300, ti fermi...
Mi pare chiaro che già che ci sei ti conviene metter mano a tutta la mappatura.
veramente la mia è già mappata a 330 cv..............con down pipe 300celle e carico completo, il video era solo un prova per vedere dove tagliava.......che faccia fatica ad arrivare a 6000 non mi sembra proprio
Neanche a me, anzi vedo che ci arriva con un'ottima progressione. Anche il rumore è molto pulito. Proprio a voler essere pignoli si sporca leggermente oltre i 6000 giri (almeno a giudicare dall'audio del PC che non è un granchè)........che faccia fatica ad arrivare a 6000 non mi sembra proprio
Il problema è che le fasature di questi nuovi motori benzina non sono fatte per respirare in alto...a 5000 hanno già dato...Grazie @beppe_qv!!! Vedo di farlo sistemare perché anche a me scoccia un pochino che taglia così troppo presto…per essere un turbo benzina insomma un pochino di allungo non farebbe male