Liquido radiatore

Sinceramente sull'argomento si stanno facendo mille ipotesi e supposizioni: avessi io un problema di questo genere mi sarei messo in coda la notte davanti all'officina per capire esattamente il problema e i parametri esatti. Perdite e consumi anomali sono cose completamente diverse
Eh ad averci il tempo..siccome le perdite non sono state copiose, non ho avuto problemi/spie o il famoso fumo bianco aspetto l'appuntamento. Speriamo non sia troppo tardi
 
  • Like
Reactions: Louis 63
A prescindere dai simpatici siparietti di chi ha più o meno tempo e a che cosa lo dedica, per me approccio pragmatico è circoscrivere opportunamente un problema: il livello deve stare sopra il minimo e sotto il massimo; il livello si fa a motore freddo, si mette al massimo preciso e deve rimanere li a lungo. Se cala si fa vedere in officina, non necessariamente facendo la coda la notte anche perchè se c'e' un prenotato per domani mattina alle 8 e sono io il capofficina, alle 8 entra il prenotato, non quello che ha passato li la notte; anche di lui ci prenderemo cura, gli daremo un contentino, gli offriremo il caffè, gli ripristiniamo il livello, gli diamo un appuntamento tra un mesei x controllo e ce lo leviamo di torno. Chi ha fatto o fa assistenza sa che il metodo per essere assistiti peggio è piantarsi davanti alla porta alle 8 del mattino. ;)
quello che mi avevano detto, i livelli sono perfetti;). sempre tra il max, e il min.
 
A prescindere dai simpatici siparietti di chi ha più o meno tempo e a che cosa lo dedica, per me approccio pragmatico è circoscrivere opportunamente un problema: il livello deve stare sopra il minimo e sotto il massimo; il livello si fa a motore freddo, si mette al massimo preciso e deve rimanere li a lungo. Se cala si fa vedere in officina, non necessariamente facendo la coda la notte anche perchè se c'e' un prenotato per domani mattina alle 8 e sono io il capofficina, alle 8 entra il prenotato, non quello che ha passato li la notte; anche di lui ci prenderemo cura, gli daremo un contentino, gli offriremo il caffè, gli ripristiniamo il livello, gli diamo un appuntamento tra un mesei x controllo e ce lo leviamo di torno. Chi ha fatto o fa assistenza sa che il metodo per essere assistiti peggio è piantarsi davanti alla porta alle 8 del mattino. ;)
Non mi stupisce che ci sia gente che fa la coda la notte per un'officina, visto che che ce n'è ancora di più che fa la coda davanti agli store della mela rosicata per poter dire di aver comprato il pezzetto di latta nuovo nel "day one".
Dovevate vedere le code allo store delle Gru a Grugliasco 🤣 🤣 🤣 🤣
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
- Informazione Pubblicitaria -
Eh ad averci il tempo..siccome le perdite non sono state copiose, non ho avuto problemi/spie o il famoso fumo bianco aspetto l'appuntamento. Speriamo non sia troppo tardi
Sono certo che tutto si risolverà per il meglio ;)
 
X