Aggiornamento sulla mia situazione, che definirei misteriosa a questo punto
ricapitolo brevemente: un giorno trovo il livello sceso di molto, stava a metà tra max e min. Rabbocco, dopo qualche giorno scende, anche se di poco, e per me è la conferma che c'è qualcosa che non va anche perché avevo letto qui di persone che avevano perdite. Mi attivo dunque e prendo appuntamento per il prossimo lunedì. Oggi ricontrollo per scrupolo e, senza aver mai rabboccato da allora, è tornato al livello in cui l'avevo lasciato subito dopo il rabbocco...
Tengo a precisare che ogni rilevazione è stata fatta a motore ben freddo e ad alcuni giorni di distanza giusto per essere nelle stesse condizioni e perché passasse del tempo tra una verifica e l'altra.
In tutto ciò il livello dell'altro serbatoio (per cos'era? Per la batteria?) resta sempre uguale ma livello è sopra il max.
Pareri?
Allego foto e cronologia
8 settembre, non ho km (saranno tipo 27000): quando l'avevo trovato sceso di molto (livello tra max e min)
Visualizza allegato 276823
21 settembre, 27450 km: dopo primo rabbocco (livello arriva alla parte superiore della linea di plastica che "sottolinea" la parola max)
Visualizza allegato 276821
Il 28 settembre, 27661 km: era uguale al 21, non ho foto
Il 4 ottobre, 27788 km: quando era sceso pochi giorni dopo (livello arriva alla parte inferiore della linea di plastica che "sottolinea" la parola max)
Visualizza allegato 276822
Oggi, 27877 km: (livello arriva alla parte superiore della linea di plastica che "sottolinea" la parola max)
Visualizza allegato 276820