Liquido raffreddamento sotto tappetino lato guida

re: acqua [liquido raffreddamento] sotto tappetino lato guida colore celeste

Qui si parla di "acqua [liquido raffreddamento] sotto tappetino lato guida colore celeste". Vi pregherei di terminare l'OT riguardo al contatto spiralato.

Re: acqua [liquido raffreddamento] sotto tappetino lato guida colore celeste

perdonami brambil ma si sta parlando sempre dello stesso guasto. E' vero che il cavo non è diretto responsabile, ma se c'entra con la soluzione (totale) non vedo perchè dovrebbe essere OT e soprattutto perchè non aiutare mariofreddy31 il più possibile.

Comunque sembrerebbe quello nella tua foto. Magari chiedi al venditore delucidazioni, tipo anno e mese dell'auto (se prima o dopo '98)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

si scusate se son andato fuori tema...ma era per sapere se ho scelto quello giusto,cioè quello della mia 1996 è lo stesso di quella del 98 in poi?...spero di si,,l'ho già ordinato..

Ultima modifica:

Il contatto spiralato non c'entra nulla con il sistema di riscaldamento/raffreddamento. Il fatto che in questo forum ci si aiuti a vicenda e si dia una certa elasticità nei topic non significa che questi poi possano diventare dei calderoni.

Qui parlavamo di un problema ben diverso dal contatto spiralato, il fatto che nella medesima lavorazione a mariofreddy sia emerso anche questo problema non significa che siano problemi collegati.
Ribadisco: qui termini l'OT, diversamente mi vedrò costretto a chiudere.

macchina ritirata stamattina...costo operazioni:

1)ricambi: rubinetto rad.riscaldamento (20euro)+ radiatore riscaldamento(30euro)= 50euro
2)manodopera e un litro liq.refr.= 180euro

totale 230euro per togliere quella odiosa pozza di acqua sotto il tappetino,

ps:non ho considerato il contatto spiralato(anch'esso sostituito) perchè è stato un disguido avvenuto per lo smontaggio del volante..

bene dai, l'importante è che ora sia tutto ok!!! :D

si dai per fortuna,pensavo di spendere di piu'.....cmq resto ancora allibito nel vedere la macchina mezza smontata per un radiatorino riscaldamento::((...non potevano renderlo piu' accessibile,non pensi?

anche sulla Punto è la stessa menata...sulle altre auto non lo so, ma purtroppo non penso ci siano molte alternative!!

..sulle altre auto non lo so, ma purtroppo non penso ci siano molte alternative!!
Credo che la posizione del radiatorino sia quasi obbligata per il fatto che non ci sono molti altri spazi comodi all'abitacolo...

Piuttosto la questione è un'altra, dovrebbe essere concepito per durare per l'eternità :aktion086: invece stà diventando un componente da sostituire quasi "a tagliando"... :mad:

:decoccio:

X