Fatto appena adesso il tagliando e mi hanno riempito la vaschetta.....molto oltre il Max! E tra l’altro ha cambiato colore. Secondo me gli hanno aggiunto quello blu....
Io ho sempre sentito di non mischiare mai gli anticongelanti di colore diverso perché non sono compatibili. Prova informarti meglio perché se fosse così sono da impiccareFatto appena adesso il tagliando e mi hanno riempito la vaschetta.....molto oltre il Max! E tra l’altro ha cambiato colore. Secondo me gli hanno aggiunto quello blu....
secondo voi può essere così? La vaschetta di sinistra ha un rosso meno “fosforescente” di quella di sinistra (oltre ad essere molto sopra il max). Per questo mi sembrava che avesse un colore diverso dal solito e ho pensato ad un mix di colori. Cosa ne pensate? Inoltre ho provato ad assorbirne un pochino con della carta e mi sembrava “rosso alcool”, quindi quasi normale. Cosa ne pensate.Fatto appena adesso il tagliando e mi hanno riempito la vaschetta.....molto oltre il Max! E tra l’altro ha cambiato colore. Secondo me gli hanno aggiunto quello blu....