Livello olio basso

Io mi sono iscritto in questo forum a marzo 2007 quando ho comprato la 156 1.9 jtd 140cv e ancora ho quell'auto pensate un po' con 350 mila km voglio arrivare a 400 mila poi la saluterò
 
Ragazzi aggiornamento:
Ho chiamato riguardo al passaggio di proprietà e dato che abito a 50 km dalla concessionaria ho chiesto se potevo fare il passaggio di proprietà sul momento e farmi attivare l'assicurazione all'istante(ovviamente ho avvisato il mio assicuratore) e sapete che mi hanno risposto?
Che mi tocca prima fare il passaggio, lasciare l'assegno circolare e ASPETTARE che mi finiscano i lavori dicendomi che dovrò aspettare 2 giorni prima che me la consegnino definitivamente, la mia domanda è :
Posso stare tranquillo o devo iniziare a preoccuparmi?perché avranno i MIEI soldi, le MIE chiavi e il MIO libretto...
 
Posso stare tranquillo o devo iniziare a preoccuparmi?perché avranno i MIEI soldi, le MIE chiavi e il MIO libretto...
E' una procedura che fanno tutte le concessionarie anche perchè è vero che hanno la tua auto ma se la immatricolano e tu non paghi, tu hai la loro auto.... :p

L'unica cosa è sperare che chi ti vende l'auto sia un'azienda seria e senza problemi.
 
Non è un azienda ma un privato ma il tramite lo fa il concessionario, infatti il tagliando lo pago apparte e la garanzia me la attivo pagando qualcosa in più, la concessionaria c'entra poco e niente, al massimo c'entra per un corretto tagliando, è quello che mi fa venire dubbi e paranoie [emoji24]
E' una procedura che fanno tutte le concessionarie anche perchè è vero che hanno la tua auto ma se la immatricolano e tu non paghi, tu hai la loro auto.... [emoji14]

L'unica cosa è sperare che chi ti vende l'auto sia un'azienda seria e senza problemi.
 
E' una procedura che fanno tutte le concessionarie anche perchè è vero che hanno la tua auto ma se la immatricolano e tu non paghi, tu hai la loro auto.... [emoji14]

L'unica cosa è sperare che chi ti vende l'auto sia un'azienda seria e senza problemi.
Io avevo fatto così infatti.

Loro mi hanno immatricolato l'auto, mi hanno inviato copia del libretto per fare l'assicurazione e il giorno del ritiro sono andato a pagare la macchina.

Alla fine hai firmato un contratto, non è che puoi fare tanto il furbo.
 
Chiamato stamattina per chiarimenti, in pratica il proprietario prima vuole i soldi e poi fare il passaggio.. Certo che sta gente è incredibile, il passaggio lo fa l'agenzia del concessionario e in metà giornata dovrebbero inviarmi tramite email i documenti per aprire l'assicurazione, quindi se vado a pomeriggio in serata o domattina dovrei avere tutto, ah dimenticavo, devono ancora farmi il tagliando nonostante abbia dato la caparra 1 settimana fa, assurdo.
Io ti consiglio di lasciar perdere...
 
Eh ... sono un pò furbetti..... :eek:
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo...;)e ... buon divertimento...:)
 
  • Like
Reactions: Niko9133