Livello olio basso

Il problema non è tanto che l' olio è basso.

Ma il problema è la possibile causa del livello basso.
L' unica cosa che potevi fare è andare col tuo meccanico e attaccare i manometri al motore, ma ormai goditela.
Anche io ho preso giulietta come prima macchina
 
  • Like
Reactions: Niko9133
E' un 1.6 diesel... Quanto olio potrà mai mangiare? Dai smettiamola, se ha la distribuzione rifatta, è tagliandata come si deve e il nostro amico la tratta a dovere... ne fa altri 120k di km.
 
  • Like
Reactions: Niko9133
E' un 1.6 diesel... Quanto olio potrà mai mangiare? Dai smettiamola, se ha la distribuzione rifatta, è tagliandata come si deve e il nostro amico la tratta a dovere... ne fa altri 120k di km.
Ma non è un benzina??se è un diesel col cavolo che il livello va al minimo la mia che ne ha 350 mila tra un tagliando e l altro si mangia 250gr di olio.
 
  • Like
Reactions: Niko9133
Ma il problema è la possibile causa del livello basso.
L' unica cosa che potevi fare è andare col tuo meccanico e attaccare i manometri al motore, ma ormai goditela.
Magari l'usura di un motore si potesse valutare con i manometri... :eek:
 
  • Like
Reactions: Niko9133
Ormai non resta che vedere come va e se consuma olio, non puoi di sicuro far fare un test di compressione prima di comprare un auto
 
  • Like
Reactions: Niko9133
Ma. Può essere tutto per i km che turbina che trafila, più semplicemte non erano tanto precisi nel fare i tagliandi.
Tutto può essere ma il livello è l'ultima cosa da prendere in esame quando si acquista un'auto usata.

Il ivello basso potrebbe dipendere da chi ha fatto il tagliando e non ha rabboccato al massimo, è invece più interessante verificare il degrado dell'olio, anche solo al tatto...

Lasciamo che Niko si goda l'auto senza pregiudizi assurdi... ;)
 
  • Like
Reactions: Niko9133
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutto può essere ma non è l'ultima cosa da prendere in esame quando si acquista un'auto usata.

Più che il livello basso, che potrebbe dipendere da chi ha fatto il tagliando e non ha rabboccato al massimo..

Lasciamo che Niko si goda l'auto senza pregiudizi assurdi... ;)
Si tanto solo usandola si può trovare le magagne ma non è detto che ci siano.
 
  • Like
Reactions: M@urizio e Niko9133