170cv Livello olio motore al minimo...Possibili cause?

Fino a quando non smonti tutto e non lavi pezzo per pezzo il motore continuerai solamente ad avere problemi. Continuando a mischiare mille gradazioni di oliii diversi. Ormai dentro quel modulo c'è il bitume.
Convinto tu boss, se fosse cosi non tirerebbe neanche. Poi perché mi dai contro, ma leggi almeno quello che ho scritto, mica ho deciso io di mettere quel tipo di olio.
Comunque le tue opinioni sono inutili, sono solo critiche, smetti di scrivere piuttosto, grazie

• Mi piace
Reazioni: Iannino
Fino a quando non smonti tutto e non lavi pezzo per pezzo il motore continuerai solamente ad avere problemi. Continuando a mischiare mille gradazioni di oliii diversi. Ormai dentro quel modulo c'è il bitume.
Convinto tu boss, se fosse cosi non tirerebbe neanche. Poi perché mi dai contro, ma leggi almeno quello che ho scritto, mica ho deciso io di mettere quel tipo di olio.
Comunque le tue opinioni sono inutili, sono solo critiche, smetti di scrivere piuttosto,
Poi ne valesse la pena aprirlo e lavarlo

• Mi piace
N
Ma intanto sei tu che hai il motore che sta andando con l'olio al motore al posto della benzina mica io...
Non credo boss ahahah, 700ml non sono così tanti in 7k km, con 5w30 che è logico che evapori di più, ma a quanto pare la fisica è un concetto troppo complicato per te. Con 5w40 non l'avrebbe neanche consumato, ma a me fa pensare che sei proprio un mezzo uomo a scrivere cose del genere semza neanche leggere.
Boss assoluto di cazzate

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una delle community più tossiche è questa, grazie a gente come te.
Fatto sta che cambierò e passerò a mercedes che mi sono rotto il cazzo di gente come te, l'unico serio he ha risposto è IPOIDE

• Mi piace
N

Non credo boss ahahah, 700ml non sono così tanti in 7k km, con 5w30 che è logico che evapori di più, ma a quanto pare la fisica è un concetto troppo complicato per te. Con 5w40 non l'avrebbe neanche consumato, ma a me fa pensare che sei proprio un mezzo uomo a scrivere cose del genere semza neanche leggere.
Boss assoluto di cazzate
Te l avrebbe consumato anche con il 5/40

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Una delle community più tossiche è questa, grazie a gente come te.
Fatto sta che cambierò e passerò a mercedes che mi sono rotto il cazzo di gente come te, l'unico serio he ha risposto è IPOIDE
Miraccomando quando passi con MERDECESS prendi quella con il motore della dacia🤡🤡😂😂😂😂😂😂

N

Boss assoluto di cazzate
Tu parli di fisica??😂😂😂😂 e dimmi un po', quale titolo di studio c'hai? Il battesimo???

La cosa che a me fa più ridere è che vi ho chiesto consigli, l'auto funziona mica è esplosa.
Fa ridere il fatto che da consigli siamo passati al rifare il motore ecc

X