Livello olio

La spiegazione scientifica nn la si ma se provi vedi che è una verità, ci ho rimesso entrambi i paraoli del differenziale dell'Iveco xkè il meccanico è andato oltre il max.
 
La spiegazione scientifica nn la si ma se provi vedi che è una verità, ci ho rimesso entrambi i paraoli del differenziale dell'Iveco xkè il meccanico è andato oltre il max.
Il motore è un conto, il differenziale è un altro... ;)
 
  • Like
Reactions: fabereng
La spiegazione scientifica nn la si ma se provi vedi che è una verità, ci ho rimesso entrambi i paraoli del differenziale dell'Iveco xkè il meccanico è andato oltre il max.


Il differenziale è parte del cambio, l'olio motore và da tutt'altra parte, nella coppa olio che è molto ben divisa dal differenziale, è impossibile che andando oltre il Max nell'olio motore saltino i paraolio del differenziale, penso che il meccanico ti abbia detto una fesseria per mettere una toppa a chissà cosa[emoji15] [emoji15] [emoji15]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Iveco = autocarro = cambio staccato dal differenziale ;)

Visto che siamo OT cortesemente finiamo la qui :D


Io ho un autocarro iveco, per l'esattezza un 35-12 passo 3600 cassonato 4 MT e gru montata retrocabina, chiedo scusa ma non mi ero accorto che parlavi di un iveco,ed appunto è ancora più impossibile che il soprallivello olio motore faccia saltare i paraoli del differenziale perchè, appunto, come da te indicato il differenziale è addirittura staccato dal cambio ed è sull'assale posteriore, anzi per l'esattezza funge da assale posteriore, questo solo per precisare.
Ma basta hai ragione siamo fuori OT.:(:(:(