livello olio

mi unisco agli altri.. il controllo dell'asta a motore freddo è l'unico certo

Anche qua come nella discussione consumi si discute sulle tacche, sono misurazioni inutili,
l'olio va controllato a freddo al mattino come gia descritto da wurt, un controllo olio a motore caldo e poco affidabile,
ma se serve per capire se ho olio in coppa o se sto correndo senza olio in modo effimero ci puo' stare,
pero non e reale, si rischia di rabboccare olio quando gia ne abbiamo tanto.

Il controllo dell'olio a motores freddo lo sspevo...é ke mi sembrava strano ke scendeva Di una tacca.. ma cmq appena smette di piovere gli do un'occhio

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho controllato l'olio a motore freddo da appena sotto il livello Max e sceso Di poco.. ma pochissimo...Dall'último tagliando ho fatto quasi 7000 mila km ke sia normale?

Sembri preoccupato perche non mangia olio,.............ti aspettavi che calasse il livello olio ??

Ragazzi ho controllato l'olio a motore freddo da appena sotto il livello Max e sceso Di poco.. ma pochissimo...Dall'último tagliando ho fatto quasi 7000 mila km ke sia normale?

Così è perfetto! [emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sapete derivo da 3 macchine a benzina e tutte e la prima dopo 400 km ero Senza olio la seconda vabbé lo bendita e la terza pistone ke tirava su olio e bagnava la candela... non credevo kecalasse um pó l'olio

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sono un pó peneireiros ke lo mangia

normalissimo... vai tranquillo

all'interno ho il modul 1 x motori nuovi da 30000...considerando anche che..ultimamente avevo il piede pesantuccio

Secondo te cala ancora?

all'interno ho il modul 1 x motori nuovi da 30000...considerando anche che..ultimamente avevo il piede pesantuccio

Secondo te cala ancora?

Se cala ancora puoi dircelo solo tu, per ora è perfetto! Controllalo ogni 5 mila chilometri e facci sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

X