livello olio

all'interno ho il modul 1 x motori nuovi

Come si fa a darti una risposta senza capire nemmeno di che gradazione si tratta?
Dacci qualche info in più almeno.

Sì potrebbe discutere ma se non mangia olio il problema non esiste ........
Poi per capirci e importante anche la gradazione anche qua sul tema olio degustybus

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. Ho una 156 jtdm 150 cv. A motore caldo ed a bassi regimi, mi si accende la spia nel cruscotto della pressione olio motore e nel computer di bordo la scritta "insufficiente pressione olio motore fermarsi e spegnere il motore". Se accelero la spia smette di accendersi e quando scendo di giri con il motore, si riaccende di nuovo.
Qualcuno di voi mi sa dire di cosa potrebbe trattarsi? Preciso che mi succede a motore caldo ed a volte anche per giorni non mi si presenta il problema.
Le prestazioni dell'auto non sono cambiate.
Aiutatemi per favore.

- Informazione Pubblicitaria -
Scarsa pressione nell'impianto, spero che il livello dell'olio sia al max o alla sua prossimità, influisce anche quello.

Ciao G525. Il livello dell'olio è buono. Quindi, secondo te, qual'è la causa che mi crea questa anomalia? Potrebbe essere il sensore della pressione dell'olio?

Secondo me ci sono buonissime probabilità che il bulbo sia passato a miglior vita e sinceramente te lo auguro, se fosse la pompa dell'olio ad aver problemi sarebbe sicuramente un intervento abbastanza invasivo e costoso.

- Informazione Pubblicitaria -
Ti faccio presente che il crossposting è vietato da regolamento.

Salve a tutti. Ho una 156 jtdm 150 cv. A motore caldo ed a bassi regimi, mi si accende la spia nel cruscotto della pressione olio motore e nel computer di bordo la scritta "insufficiente pressione olio motore fermarsi e spegnere il motore". Se accelero la spia smette di accendersi e quando scendo di giri con il motore, si riaccende di nuovo.
Qualcuno di voi mi sa dire di cosa potrebbe trattarsi? Preciso che mi succede a motore caldo ed a volte anche per giorni non mi si presenta il problema.
Le prestazioni dell'auto non sono cambiate.
Aiutatemi per favore.

X