Logo SUPER

Esatto: ho costruito una dima in cartoncino con le quote, ho posizionato la dima sulla carrozzeria con della plastilina per tenerla in posizione.
Poi, tolto il copri adesivo e tenendo le scritte tra le mani tramite la loro protezione in carta, ho applicato e tenuto ben premuto per almeno 10 secondi.
Ho, prima, pulito la parte di incollaggio del parafango con una passata leggerissima di cotone imbevuto di alcool denaturato subito asciugato con panno in microfobra.
Devo ammettere che quello di SX e' 2mm fuori quota, ma lo so solo io...;)
ciao, mi potresti passare le quote? pure io ho acquistato i loghi "super" ma ho paura di posizionarli male...
 
Ciao, le quote sono state riportate da un altro Alfista alla pagina 4 di questo topic .
 
  • Like
Reactions: toky72
Buongiorno a tutti. Mi ricollego per comodità a questa discussione dove si parla degli stemmi e del loro posizionamento (benchè riferito ai loghi super e/o veloce).
Mi sono stati regalati i 2 Quadrifoglio Verde originali, sono bellissimi e vorrei attaccarli correttamente. Qualcuno per caso ha modo di indicare o di dirmi dove reperire le quote originali? Grazie!
 
Grazie! Nelle Giulia con cornici vetri cromata e cerchi 'classici' sono davvero azzeccate, anche perché non mi risulta producano i loghi SUPER in nero da abbinare ai cerchi scuri e cornici gomma o carbonio
Ragazzi anche io ho una stelvio super e avendo scritte nere ho contattato un negozio aliexpress cinese che già le produce in colore cromato. Sono credo riuscito a fare inserire in produzione quelle nere e sono in attesa di loro conferma. Appena avrò sviluppi ve li darò. Un saluto
 
  • Like
Reactions: La Giulia Grigia
20220513_114519.jpg


Ragazzi allego il link del negozio Aliexpress unico ad aver sviluppato il logo in NERO. Ricevuto in circa 10 giorni quindi veramente rapidi.


Il logo è perfetto. Come sempre scaldare un pò la colla prima di far aderire e lasciare qualche giorno senza prender pioggia.


Simo
 
Io li ho messi. Originali Alfa ma presi da un tizio in un gruppo. 39€ la coppia. Il carattere e le dimensioni sono come la veloce. Secondo me sta molto bene.
Li voglio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti. Mi ricollego per comodità a questa discussione dove si parla degli stemmi e del loro posizionamento (benchè riferito ai loghi super e/o veloce).
Mi sono stati regalati i 2 Quadrifoglio Verde originali, sono bellissimi e vorrei attaccarli correttamente. Qualcuno per caso ha modo di indicare o di dirmi dove reperire le quote originali? Grazie!
Secondo me è come attaccare "GTI Turbo" dietro ad una Golf 1.4 GL, ma vabbé...

Quelli originali hanno la carrozzeria forata e depressa nel punto di installazione:
1670055348154.png
 
  • Like
Reactions: Maska19 e ciomauro