Per me invece è proprio così. Trovatemi un’altra auto che ha questo tipo di problemi. I gommisti sono sempre gli stessi per tutte le auto ma solo questa ha questo tipo di problemi e anche con i tamponi giusti, spesso ci sono problemi. O pensate davvero che nelle officine Alfa, dove ne hanno sfasciate diverse, non abbiano i tamponi cilindrici? La stessa Alfa, cambiando gli attacchi sul my24 ha di fatto ammesso l’ esistenza del problema ma qua ci di ostina a dare la colpa ai gommisti
Io ho visto con i miei occhi sulla mia venerdì provare ad alzare l auto con i tamponi quadrati …che avrebbero rotto tutto , e avevo appena parlato all’ inserviente
Il proprietario del centro gomme era lì vicino , mi ha sentito alzare il tono intimidatorio di fermare tutto e bloccare il sollevamento ed è accorso subito … e conoselcebdomi bene .,, ha “moderatamete” raccomandato al dipendente L uso dei tamponi corretti e mi si è scusato molto di ciò che stava per accadere . E calcola che io 10 sec prima avevo detto cosa fare all inserviente ( che sicuro poi dietro le quinte di sarà preso uno shampo)
Quindi … fai un po’ tu con che gente si ha a che fare .
Siamo contornati di incompetenti , più di quanto non si creda .
E io non faccio distinzioni : può accadere anche in alfa ahimè … qui leggiamo di storie di risposte delle officine da far ridere e abbiamo già appurate che solo alcune sono all altezza del marchio
Diffidate gente ,
Diffidate
Le altre auto io posso dirti che già la classe a … un po’ le minigonne si avvicinavano ai longheroni …. Ma era fattibile , ma non era più libero come un auto di anni fa
Captur ha i fascioni neri che abbracciano un po’ la porta , non problematico come tonale , ma bisogna essere accorti
Può essere che la tonale sia solo la prima di tali complicazioni , poiché io neanche mi spiego di voler chiudere i tre buchi per il sollevamento ( con costi e pennellatura di tutto il sottoscocca che non ho mai visto in tal maniera né su bmw né su Mercedes ) se non avevano qualche buon motivo