Meglio ricordarsi, ogni volta che la si porta in officina e la riconsegnano a lavori finiti, di dare una controllata ai longheroni prima di andare via
No , semplicemente prima le auto erano meno “complesse” quindi chiunque si improvvisava …. Alla qualunque ci riuscivaRagazzi è un disastro. Io non ricordo una cosa del genere per nessuna auto. Se i gommisti sono diventati di colpo degli incapaci, secondo me c’è qualcosa che non va ANCHE nella macchina
Anche io credo che c'entrino entrambi i fattori ma occhio al peso delle parole però. "disastro" per un longherone staccato...disastro io penso al problema dei furti via radar di Giulia/Stelvio, per direRagazzi è un disastro. Io non ricordo una cosa del genere per nessuna auto. Se i gommisti sono diventati di colpo degli incapaci, secondo me c’è qualcosa che non va ANCHE nella macchina
Vabbè certo, è chiaro che si tratta di niente di irreparabile e che i problemi veri sono altri. Però io penso che noi early adopter siamo quelli che di fatto testano i prodotti e ci può stare, ma quando viene fuori che un componente dà problemi e viene sostituito nei modelli nuovi, bisognerebbe aprire una campagna di richiamo e mettere a posto tutte le vetture, non solo quelle che lamentano l’inconveniente.Anche io credo che c'entrino entrambi i fattori ma occhio al peso delle parole però. "disastro" per un longherone staccato...disastro io penso al problema dei furti via radar di Giulia/Stelvio, per dire
ce ne sono altre con problemi simili. Tutte stellantis comunque. Secondo me al progetto stanno un pò... deragliando.Ragazzi è un disastro. Io non ricordo una cosa del genere per nessuna auto. Se i gommisti sono diventati di colpo degli incapaci, secondo me c’è qualcosa che non va ANCHE nella macchina
Ricordo che non solo la Tonale ha i tappi. Qualcuno di recente ha postato un video dell’Avenger dove venivano mostrati i tappi nel sotto scocca e poi in generale tutte le elettriche prevedono sotto scocca chiusi e protetti per migliorarne l’efficienza. Comunque è incredibile questa discussione che prende piede all’inizio dell’inverno e della primavera in concomitanza al cambio gomme… e si ripetono sempre le stesse cose