Lubrificanti BARDAHL, discussione ufficiale

Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Parlando di bardahl XTC e Tecnhos, sulla Mito 1.6jtdm con dpf chiaramente, da quello che ho capito sarebbe decisamente meglio il technos, giusto?
Voi dove riuscite a trovarlo ad un buon prezzo? io in giro non l'ho mai visto e non so dove comprarlo senza spendere un capitale...e siccome al prossimo cambio olio per la mito mancano ancora alcuni mesi volevo documentarmi per fare la scelta migliore.
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Parlando di bardahl XTC e Tecnhos, sulla Mito 1.6jtdm con dpf chiaramente, da quello che ho capito sarebbe decisamente meglio il technos, giusto?
Voi dove riuscite a trovarlo ad un buon prezzo? io in giro non l'ho mai visto e non so dove comprarlo senza spendere un capitale...e siccome al prossimo cambio olio per la mito mancano ancora alcuni mesi volevo documentarmi per fare la scelta migliore.

sulla mito essendo un low saps dovrebbe andare meglio.. comunque io l'ho preso su ebay, 61€ 5 litri..
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Parlando di bardahl XTC e Tecnhos, sulla Mito 1.6jtdm con dpf chiaramente, da quello che ho capito sarebbe decisamente meglio il technos, giusto?
Voi dove riuscite a trovarlo ad un buon prezzo? io in giro non l'ho mai visto e non so dove comprarlo senza spendere un capitale...e siccome al prossimo cambio olio per la mito mancano ancora alcuni mesi volevo documentarmi per fare la scelta migliore.

Vai su italiaricambi il negozio on-line convenzionato con il ClubAlfa :D
inoltre sei socio quindi dovresti ricevere anche uno sconto aggiuntivo :)
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Vai su italiaricambi il negozio on-line convenzionato con il ClubAlfa :D
inoltre sei socio quindi dovresti ricevere anche uno sconto aggiuntivo :)

E' questo sito qui: 1 Litro Olio Motore Bardahl Technos C60 5w30 POLAR PLUS FULLERENE ?

Nel caso, sai come si fa ad ottenere lo sconto soci? perchè per il pagamento, una volte registrato al sito, c'è un modulo predefinito da compilare in cui non mi sembra ci sia la possibilità di specificare che si è soci..magari inserendo un codice o altro.
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

E' questo sito qui: 1 Litro Olio Motore Bardahl Technos C60 5w30 POLAR PLUS FULLERENE ?

Nel caso, sai come si fa ad ottenere lo sconto soci? perchè per il pagamento, una volte registrato al sito, c'è un modulo predefinito da compilare in cui non mi sembra ci sia la possibilità di specificare che si è soci..magari inserendo un codice o altro.

però sono tanti 15€ litro.. io 5 litri li ho pagati 61 inclusa la spedizione..
 
Re: Mobil 0w40 vs Bardahl xtc c60 5w40

ciao ragazzi,avete mai provato il super sintetico castrol 0w30? va che una meraviglia ma costicchia...
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

ho acquistato la settimana scorsa da italiaricambi 5 litri di Bardahl XTC C60 5w40, 1 Bardahl Tune up and flush, 1l Bardahl top diesel.
Massima cortesia e rapidita'.
Ciao
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

ragazzi alla fine mi è arrivato quello per le moto con 61€.. vabbè aspetterò che me lo cambino.
 
Re: Bardahl XTC-C60 vs Motul 300V vs Castrol Power 1 Racing

Grazie Pier156 per la fiducia.
Come spesso accade infatti un pò per ignoranza e un pò per pigrizia facciamo degli errori, o delle prove, inenarrabili. Sai ultimamente ho scoperto che, in particolare per gli olii low saps, è molto importante scoprire l'indice HTHS.........non si ferma mai lo sviluppo tecnologico.
Approvo, inoltre, la scelta del Mobil 1 anche se non l'ho mai usato perchè i migliori olii sono
quelli che, a parità di tutte le altre caratteristiche, hanno uno range molto ampio tra gradazione a freddo e gradazione a caldo.
Ciao caro e buon forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Ho preso il technos perchè mi piaceva di più il disegno sulla scatola :)
Scherzo, da specifiche sembrano simili se non uguali.. Comunque grazie

Ciao Mariano se posso permettermi non userei il Technos.
Lo so che adesso dovrai affrontare un'altra spesa ma stai attento perchè sono olii nati per svolgere importanti funzioni anti inquinamento. Ci sono tanti articoli su Elaborare che trattano questo argomento.....se hai difficoltà chiedi pure che te li riporto io.
Ciao
Enrico