Lubrificanti BARDAHL, discussione ufficiale

Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Non per darti brutte notizie.. ma se queste sono le tue impressioni nonostante il flush e il cambio olio è chiaro che l'olio che avevi prima si comportava molto meglio.

Spesso ci si dimentica che al cambio olio ci si trova per forza di cose a confrontare il comportamento del motore che fino a un momento prima girava con un olio vecchio di migliaia di km e poi di colpo con l'olio nuovo, se ci fossero stati miglioramenti da sentire li avresti dovuti notare subito.
beh non dico che quello che dici non è corretto, anzi, ci sta tutto!!... premesso che l olio vecchio aveva circa 11000km, e se non ho sentito grandi differenze forse è perche l olio vecchio era ancora buono.....probabilmente al prossimo cambio olio proverò un altro tipo di olio, lo shell magari.
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Io al tagliando scorso ho usato il Motul X-Clean 5w40.
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

ciao nino anche io utilizzo i il motul,e devo dire che un buon olio!otre al fatto che ha un buon prezzo!
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Esatto,penso che al prossimo tagliando lo riutilizzerò.....
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

calcola che lo stesso motul viene usato dai bmv alto livello benzina!quindi e' un gran olio motore!
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Secondo me e' dietro solo al bardahl....
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Ragazzi, vi ricordo che la discussione è dedicata al Bardahl 5w40, rimaniamo OT

Grazie:D
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Secondo me e' dietro solo al bardahl....

certo come no.. dai un occhio nelle pagine indietro e scoprirai che non è così.. capirai anche che non ha senso confrontare le marche in generale ma si devono specificare i singoli prodotti in un confronto.
non voglio aggiungere altro per non andare ot ma solo dire che è stato già spiegato tutto a riguardo.

Ragazzi, vi ricordo che la discussione è dedicata al Bardahl 5w40, rimaniamo OT

Grazie:D

Se posso dare un suggerimento direi di cambiare il titolo e lasciare solo il nome del prodotto indicato.
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40

però ragazzi e difficile parlare di un olio senza confrontarlo con un altro.
Comunque vi faccio una domanda: dopo quando comincia a diventare scuro l olio nuovo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bardahl XTC C60 5w40

però ragazzi e difficile parlare di un olio senza confrontarlo con un altro.

Il confronto è giusto farlo, deviare la discussione dall'argomento principale parlando di altri lubrificanti no;)
Come giustamente mi si faceva notare, la discussione oramai è quasi interamente dedicata ai lubrificanti bardahl, nello specifico il technos 5w40, continuiamo a parlarne qui, se vogliamo parlare di altro, e dopo una breve ricerca non troviamo nulla a riguardo, apriamo nuove discussioni;)

Comunque vi faccio una domanda: dopo quando comincia a diventare scuro l olio nuovo?

Premettendo che non ho mai utilizzato lubrificanti Bardahl, sul mio twin spark l'olio inizia a scurirsi dopo 3-4000 Km