Luce di targa non funzionano più problema!

Sono i cavi tranciati. Stessi sintomi della Giulietta.
 
Miseriaccia! l'amico tra l'altro è in Germania! Pensavo che almeno "in casa del nemico" con l'assistenza ci mettessero un po' più d'impegno
 
Bwm serie 3 sw di mio cugino, dopo la terza volta che hanno smesso di funzionare il tergilunotto e qualcos'altro nel portellone causa cavi strappati si è rotto le palle e non l'ha più sistemata.
Tutto il mondo è paese, non succede solo in Alfa
 
Sono i cavi tranciati. Stessi sintomi della Giulietta.

Come fai a dire che sono i cavi tranciati? Per come si muovono i cavi all'apertura del baule mi sembra impossibile che si possano tranciare
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Come fai a dire che sono i cavi tranciati? Per come si muovono i cavi all'apertura del baule mi sembra impossibile che si possano tranciare
Appunto...secondo me sono semplicemente difettosi...però strano se non funzionano entrambi ...uno magari posso capirlo ...ma 2
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto...secondo me sono semplicemente difettosi...però strano se non funzionano entrambi ...uno magari posso capirlo ...ma 2

Sarà sicuramente un problema di contatti, magari una presetta non agganciata bene in fase di assemblaggio. Ma il problema ai cavi è da escludere completamente. Nella Giulietta i cavi avevano una curva molto stretta, nella Giulia sono completamente stesi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77