Luce di targa non funzionano più problema!

Comunque in Alfa sempre gli stessi problemi.... Su Giulietta si tranciavano i cablaggi col portellone perché avevano dato un angolo troppo stretto....e cavi di merda.... Su Giulia la stessa cosa praticamente solo che qui era molto difficile visto l'enorme spazio e l'ampio angolo dei supporti... Ma in Alfa sono talmente bravi che sono riusciti a farli tranciare anche qui... Non si può sentire e vedere comunque una cosa simile mammamia
adesso non ho ben presente sulla mia il problema, ma penso sia simile a tutti.
magari per risparmiare 5cm di filo, fanno ste v........e??
 
Si. E poi volevano con Giulia rfare un auto premium..Complimentoni..
adesso non ho ben presente sulla mia il problema, ma penso sia simile a tutti.
magari per risparmiare 5cm di filo, fanno ste v........e??
 
Comunque in Alfa sempre gli stessi problemi.... Su Giulietta si tranciavano i cablaggi col portellone perché avevano dato un angolo troppo stretto....e cavi di merda.... Su Giulia la stessa cosa praticamente solo che qui era molto difficile visto l'enorme spazio e l'ampio angolo dei supporti... Ma in Alfa sono talmente bravi che sono riusciti a farli tranciare anche qui... Non si può sentire e vedere comunque una cosa simile mammamia
Si. E poi volevano con Giulia rfare un auto premium..Complimentoni..
Beh dai, due casi nel forum su Giulia non fanno una statistica...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e None
Se ripenso a quando avevo Giulietta..quanti cavi rotti nel baule.. e qualche danno me l ha creato al body tant è k ornai il tergilunotto non mantiene piu la memoria quando lo spegni si ferma dove vuole lui purtroppo.
Speriamo seriamente che siano solo 2 casi isolati su Giulia..perchè non potrei tollerarlo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto per dire, mio cugino con Serie 3 Touring, dopo la terza volta che si son tranciati i cablaggi del portellone si è rotto i maroni e non li ha più sostituiti...
 
  • Like
Reactions: Piezio77