Luce di targa non funzionano più problema!

Sarà sicuramente un problema di contatti, magari una presetta non agganciata bene in fase di assemblaggio. Ma il problema ai cavi è da escludere completamente. Nella Giulietta i cavi avevano una curva molto strette, nella Giulia sono completamente stesi
Già

• Like
Reactions: VURT
Buonasera a tutti è da ieri sera che ho un problema con la mia Giulia . Il problema è le luce led dalle targhe non funzionano più ma Se chiudo forte il baule funzionano e poi si spengono un'altra volta il pulsante dal aprire il baule Non funziona neanche però il pulsante accanto per chiudere e aprire il veicolo funziona. Qualcuno ha avuto anche questo problema?
Ma sarà il cablaggio non ben agganciato

Buona Sera ragazzi, finalmente ho trovato il danno!
20181209_105646.jpeg
20181209_105614.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -

Ho visto! Ma sapendo le poca curvatura che fanno lo ritengo strano. Il fatto che sono tranciati di netto, mi fa presupporre che siano stati montati già danneggiati. Anche perché è il primo caso

• Like
Reactions: Piezio77
La avevano fissato molto forte per questo si sono rotti ma per fortuna l'ho trovato e l'ho sistemato

• Like
Reactions: Edimauro
Comunque in Alfa sempre gli stessi problemi.... Su Giulietta si tranciavano i cablaggi col portellone perché avevano dato un angolo troppo stretto....e cavi di merda.... Su Giulia la stessa cosa praticamente solo che qui era molto difficile visto l'enorme spazio e l'ampio angolo dei supporti... Ma in Alfa sono talmente bravi che sono riusciti a farli tranciare anche qui... Non si può sentire e vedere comunque una cosa simile mammamia

X