Luce di targa non funzionano più problema!

Sarà sicuramente un problema di contatti, magari una presetta non agganciata bene in fase di assemblaggio. Ma il problema ai cavi è da escludere completamente. Nella Giulietta i cavi avevano una curva molto strette, nella Giulia sono completamente stesi
Già
 
  • Like
Reactions: VURT
Buonasera a tutti è da ieri sera che ho un problema con la mia Giulia . Il problema è le luce led dalle targhe non funzionano più ma Se chiudo forte il baule funzionano e poi si spengono un'altra volta il pulsante dal aprire il baule Non funziona neanche però il pulsante accanto per chiudere e aprire il veicolo funziona. Qualcuno ha avuto anche questo problema?
Ma sarà il cablaggio non ben agganciato
 
Buona Sera ragazzi, finalmente ho trovato il danno!
20181209_105646.jpeg
20181209_105614.jpeg
 

Ho visto! Ma sapendo le poca curvatura che fanno lo ritengo strano. Il fatto che sono tranciati di netto, mi fa presupporre che siano stati montati già danneggiati. Anche perché è il primo caso
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La avevano fissato molto forte per questo si sono rotti ma per fortuna l'ho trovato e l'ho sistemato
 
  • Like
Reactions: Edimauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque in Alfa sempre gli stessi problemi.... Su Giulietta si tranciavano i cablaggi col portellone perché avevano dato un angolo troppo stretto....e cavi di merda.... Su Giulia la stessa cosa praticamente solo che qui era molto difficile visto l'enorme spazio e l'ampio angolo dei supporti... Ma in Alfa sono talmente bravi che sono riusciti a farli tranciare anche qui... Non si può sentire e vedere comunque una cosa simile mammamia