Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia

Vi comunico che finalmente sono riuscito (dopo essere impazzito non poco) a montare frecce posteriori e retromarcia full led e senza usare led canbus

questa è la tipologia per luci e frecce ovviamente prese bianche e gialle

Lampada Led BA15S 1156 P21W 18 Smd Bianco 12V Frecce | eBay

appena posso mostro delle foto e magari un video

PS. nessuna avaria da parte di retromarcia e frecce, soprattutto le frecce sono state le più rognose in assoluto da assemblare e far funzionare ma ci sono riuscito, vecchia elettronica insegna

Scusa ma sei soddisfatto della luce che fanno? Per le frecce potrebbero andare ma la retro ci vorrebbero i cree.che valore hai scelto per le resistenze delle frecce?

re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia

Scusa ma sei soddisfatto della luce che fanno? Per le frecce potrebbero andare ma la retro ci vorrebbero i cree.che valore hai scelto per le resistenze delle frecce?

certo che sono soddisfatto, non voglio degli anabbaglianti posteriori, voglio solo delle luci di retromarcia che segnalino che sto facendo retromarcia... senno mettevo un H7 xenon a questo punto... e la resistenza è una 50W 10Ohm per le frecce sono in lavorazione, ci sono delle problematiche per quanto riguarda le tolleranze, dato che il lampeggio lo fa l' assorbimento della lampada mettendo una combinazione di resistenze hai si il lampeggio esterno, ma hai un relè all' interno della macchina che impazzisce

certo che sono soddisfatto, non voglio degli anabbaglianti posteriori, voglio solo delle luci di retromarcia che segnalino che sto facendo retromarcia...
Penso che oltre che segnalare devono aver anche un ottima illuminazione altrimenti perdono una della loro utilitá

- Informazione Pubblicitaria -

Penso che oltre che segnalare devono aver anche un ottima illuminazione altrimenti perdono una della loro utilitá

Dalla foto forse non rende, ma sono più luminosi dell' alogena, e sono bianco puro, non saranno "fanalosi" ma diciamo che l' effetto mi piace, riempiono bene il faro e hanno un colore perfettamente uniforme

Hai messo anche per le retro resistenze da 10 ohm giusto?quelle vanno bene?

Se aggiungi 330ohm alle 10 che giá hai arriverai a 9.7ohm la differenza é minima.secondo me ci vogliono da 8 o piú probabile d 6ohm

Se aggiungi 330ohm alle 10 che giá hai arriverai a 9.7ohm la differenza é minima.secondo me ci vogliono da 8 o piú probabile d 6ohm

ma le 330Ohm non devo metterle con le 10 Ohm, mi servono per altri lavori, le retromarce sono perfette cosi, funzionano alla perfezione.... le frecce mi stanno facendo tribulare, per via dell' impulso relè e lampeggio, sono arrivato ad un risultato pressoché perfetto, con un programma di simulazione

Programma di simulazione?sarebbe?ma sulle frecce hai messo le resistenze?

Programma di simulazione?sarebbe?ma sulle frecce hai messo le resistenze?

Nel senso che sto simulando l' impianto luci della Giulietta, calcolando e ricalcolando le resistenze da applicare e il relativo funzionamento, basandomi sulle funzioni matematica della scuola di elettronica, e finora sembro essere giunto ad un risultato almeno su carta... ora vediamo quando arriva il tutto cosa succede

X