Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Il beneficio di tale pratica? Io collegavo fondazioni, gru, ponteggi e quadri elettrici per poi mettere tutto a terra essendo soggette a possibili scariche elettriche...ma per l' auto invece?!

Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

nessuna, diciamo che preferisco la messa a terra se cosi vogliamo dire, piuttosto che cortocircuitare il faro stesso, almeno se scalda scalda sul telaio e scarica su una massa più consistente

l'effetto led è sempre stupendo, ma a quanto luminosità mi aspettavo decisamente di più... Perché non hai optato per led decisamente più luminosi?
Tapatalk su Lumia 925

- Informazione Pubblicitaria -

perché è difficile trovare questa tipologia di lampada già a priori, oltemodo GIALLA, ho acquistato la stessa tipologia della lampada posteriore, praticamente io ho retromarcia 18LED smd bianco, frecce posteriori 18 led SMD gialli, frecce anteriori 18 led smd gialla (attenzione anteriore DEVE E RIPETO DEVE essere gialla, causa vetro trasparente...

Arancio non le hai trovate della stessa tipologia per le anteriori?

No se volete provare a cercarle piu potenti magari a prezzi un po piu alti... forse si trovano... ma arancio mi pare proprio che non ci siano

la tonalità del giallo è identica alle frecce laterali, che sono già a led tra le altre cose, inoltre l' effetto ottico del lampeggio è come dire, fantastico, nessuno smorzo, lampeggio deciso e secco, la luminosità non fatevi ingannare dal video, è pressoché uguale, solo che ad incandescenza, hai un alone molto abbondante rispetto alla dissipazione del led

per belle sono belle e hai anche fatto un buon lavoro ma troppo difficile per me! aspetto qualche plug and play fatto bene e che si avvicina quanto più possibile ai tuoi valori!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Purtroppo ho paura che plug and play diverra difficile.... sono lampade che , sopratutto i coperchi sono difficili da reperire io ho provato ovunque e solo in fiat sono rintracciabili... cmq fidati che non è difficile anche che ci metti un pomeriggio riesci... da smontare ( rimuovere plastiche paraurti etc) non c è nulla

Non andrebbero bene quei relè di xenovision che qualcuno aveva postato qualche pagina fa? Scusa l'ignoranza eh...
Tu hai fatto un lavoro veramente eccellente ma io onestamente non sarei in grado...quindi cercherei un qualcosa di P&P oppure ti porto la macchina e lo fai pure a me [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X