Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Retronebbia arrivati, stasera se ho tempo procederò al montaggio, fatto questo posso dire di aver concluso... frecce anteriori e posteriori, retromarcia e retronebbia, per i fendinebbia anteriori attendo lo scudo della my 2014 una volta arrivato smonterò il muso e procederò alla sostituzione anche di quelli

Cosa monterai ai fendi??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Le cree 50W

Ma funzionano bene ai fendi o è per un fatto prettamente estetico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Ai fendinebbia lo trovo solo estetico come gli xenon ai fendinebbia... funzionalità zero effetto estetico molto...stessa cosa per i led... colore... ora come ora al frontale ho xeno led e abbaglianti della stessa tonalita... quando monterò i fendi vedremo il.risultato ... ripeto è solo una questione estetica nulla di più

Quali lampade (t10 mi sembra) avete usato per sostituire le lampade originali degli specchietti parasole della giulietta???

Quali lampade (t10 mi sembra) avete usato per sostituire le lampade originali degli specchietti parasole della giulietta???

In quel caso ci vogliono le T5. Le trovi su xenovision

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono, come forma simili alle T10 ma più piccole...

O dai cinesi.

Sono identiche a quelle di xenovision.

Quelle della xenovision le ho gia conprate, solo che nn vanno bene perchè hanno tre led uno avanti ed è ok uno dietro che tocca praticamente sul pezzo in metallo della plafoniera e uno all'insù che nn serve a nulla perchè coperto dalla plastica della plafoniera, ce ne vorrebbe una con un solo led frontale ma nn ne ho trovate se qualkuno puo postate qualche link!!! Ho provato anche quelle di leania ma niente fanno luce solo all'insu questo perchè queste lampade si usano nei cruscotti quindi hanno quasi tutte il led frontale

Quelle della xenovision le ho gia conprate, solo che nn vanno bene perchè hanno tre led uno avanti ed è ok uno dietro che tocca praticamente sul pezzo in metallo della plafoniera e uno all'insù che nn serve a nulla perchè coperto dalla plastica della plafoniera, ce ne vorrebbe una con un solo led frontale ma nn ne ho trovate se qualkuno puo postate qualche link!!! Ho provato anche quelle di leania ma niente fanno luce solo all'insu questo perchè queste lampade si usano nei cruscotti quindi hanno quasi tutte il led frontale

Io ho montato proprio i LED che hai descritto tu senza alcun problema!

Sent from my iPhone using Tapatalk

X