Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Ribadisco: 1 euro, dai cinesi. Led frontale, misura perfetta, luce fredda.

P.S.
In confezione vedi le originali che sostituito. Come vedi sono PERFETTE.

img.tapatalk.com_d_14_07_16_vy8upy3u.jpg

img.tapatalk.com_d_14_07_16_a8y5utah.jpg

Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Il cinese qua ad avellino nn le ha...... Nn è che puoi acquistarle tu e spedirmele dopo mio pagamento anticipato sia per le lampade che per le spese???

Re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebb

Cmq ste cineserie nn tanto mi convincono!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Pensi che le fanno in Svezia?

No in cina e i prodotti cinesi di bassa qualità nn so granchè!

Hai letto quello che ho scritto? :D

Sono gli stessi venduti da xenovision a 5 euro.

Stessa confezione, involucro, contenuto.

Scusami nn avevo capito perchè su xenovision nn li avevo visti mi puoi inviare cortesemente il link????

Ciao ragazzi,
ho montato giusto ieri le nuove lampade CREE da 80W con 16 led.
4 led frontali e 12 laterali, sono una BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra di avere gli anabbaglianti accesi.
Messe anche per le luci della retromarcia, una figata!!!
Cerco di allegarvi qualche foto!!!

• Like
Reactions: andrea_ul

Ciao a tutti, ho un piccolo inconveniente dopo aver montato le luci retromarcia a led sulla mia Giulietta. In pratica ho acquistato (su ebay) 2 lampade BA15S CAN-BUS 220mAh 27-LED DIA DRL REAR REVERSE LIGHT CAR WHITE P21W 1156. Visto che erano can-bus pensavo che non apparisse il messaggio di errore nel quadro (quando vado ad inserire la retromarcia appare il messaggio che indica di controllare la luce retromarcia e poi dopo rimane fisso il simbolo di luci guaste). Invece dopo averle montate, nonostante funzionino e si accendono, mi compare sempre il solito messaggio di errore. Qualcuno sa come poter risolvere? Grazie in anticipo.

Stessa cosa ripetuta nelle pagine indietro... serve la resistenza orazzata da 10ohm 50W e come gia specificato inutile prenderle canbus... devi posizionare la resistenza tra il + ed il - in modo che la.resistenza inganni il Body Computer...

• Like
Reactions: Meldun
X