Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

bisogna provare...
ma se vai di ambra non hai neanche il grattacapo del "come uscirà???"

Andrea siccome mi devon arrivare le lampade per frecce anteriori e post e non c ho ancora messo mano dunque la mia è solo teoria rispetto a te che hai già realizzato il tutto volevo chiederti siccome sempre teoricamente le 6 frecce sono divise in 2 circuiti e frecce stesso lato unico circuito messe in parallelo dunque invece di 2 resistenze di 10 e 47 ohm sarebbe bastata soltanto una da 8.2 in parallelo alla posteriore.hai provato magari a spostar quella da 10 e metterla dietro in parallelo a quella di 47?perchè questo ?una resistenza in meno e si eviterebbe di bucare la sede della freccia anteriore

Mmm no, non ho proprio provato perché non mi é proprio venuta in mente questa teoria
Tapatalk on Lumia 925

- Informazione Pubblicitaria -
Ok quando sarà farò delle prove io allora.

Andrea siccome mi devon arrivare le lampade per frecce anteriori e post e non c ho ancora messo mano dunque la mia è solo teoria rispetto a te che hai già realizzato il tutto volevo chiederti siccome sempre teoricamente le 6 frecce sono divise in 2 circuiti e frecce stesso lato unico circuito messe in parallelo dunque invece di 2 resistenze di 10 e 47 ohm sarebbe bastata soltanto una da 8.2 in parallelo alla posteriore.hai provato magari a spostar quella da 10 e metterla dietro in parallelo a quella di 47?perchè questo ?una resistenza in meno e si eviterebbe di bucare la sede della freccia anteriore

Se la tua teoria è corretta, allora sei un Grande! [emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

L impianto frecce normalmente è come l ho descritto poi si sà che la giulietta non è un auto normale come le altre...è speciale!!!

Se la sua teoria è corretta dobbiamo farlo nominare Massimo Esperto in Elettronica e Illuminazione!:)

Se la tua teoria è corretta, allora sei un Grande! [emoji106]

E se la teoria è sbagliata? In fumo tutto l'impianto elettrico? .: lol :..: lol :..: lol :.

Ognuno prende la strada che vuole... due resistenze e due fori oppure una resistenza un foro e passar cavi da una parte all'altra.
Basta che funzioni
Tapatalk on Lumia 925

Ognuno prende la strada che vuole... due resistenze e due fori oppure una resistenza un foro e passar cavi da una parte all'altra.
Basta che funzioni
Tapatalk on Lumia 925

Giusto!

X