Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Aggiornamento:

purtroppo le posteriori (P10 o 1156 o BA15S) non vanno... Si sono spente e ho errori nel quadro strumenti. Ritengo (credo) sia dovuto al wattaggio, le originali sono da 10W anziché 28W di quelle a LED montate!
:(

In definitiva solo le anteriori vanno bene perché, hanno lo stesso carico delle originali.... Bisogna trovare qualcosa che non superi i 10/12W

Tutto questo dopo aver modificato il faro! :mad:

Ma che minchioni di progettisti!
Hanno messo gli stop e le luci posteriori a led che gli costava farlo full led?!?!
 
Tutto questo dopo aver modificato il faro! :mad:

Ma che minchioni di progettisti!
Hanno messo gli stop e le luci posteriori a led che gli costava farlo full led?!?!
Costa costa...pensa se era originale e dovevi cambiarlo facevano in modo di cambiare tutto il faro
 
Qualcuno mi da una dritta su dove comprarli ? Non riesco a trovarli. Grazie
 
Ho appena ricevuto risposta dalla EKlight:

"Just confirmed with my engineer team: The problem of the BA15S on Alfa Romeo should be a "current-limiting" canbus issue,

Our G2 BA15S is based on 2.4A which is much higher than the halogen lamp 1A, in this case, the G1S will fits well on this car."


cid-C352-C07254534-AC49-DCC8-A9-AE0-ED1-CF6-Sergio-PC.png


Spero che si passino la mano sulla coscienza e mi spediscano una coppia di queste altre che dovrebbero rispettare i parametri della R10W con attacco BA15S montata in orgine.
Con i 12W di assorbimento di questi led, anziché i 28W delle precedenti, dovrebbero non dare problemi a loro dire... Body computer permettendo!
 
  • Like
Reactions: Sub-Zero-IT
Costa costa...pensa se era originale e dovevi cambiarlo facevano in modo di cambiare tutto il faro

Quindi ad esempio sulla Stelvio che è full led devi cambiare tutto il faro se si fulmina una freccia???

Ho appena ricevuto risposta dalla EKlight:

"Just confirmed with my engineer team: The problem of the BA15S on Alfa Romeo should be a "current-limiting" canbus issue,

Our G2 BA15S is based on 2.4A which is much higher than the halogen lamp 1A, in this case, the G1S will fits well on this car."


Visualizza allegato 194310


Spero che si passino la mano sulla coscienza e mi spediscano una coppia di queste altre che dovrebbero rispettare i parametri della R10W con attacco BA15S montata in orgine.
Con i 12W di assorbimento di questi led, anziché i 28W delle precedenti, dovrebbero non dare problemi a loro dire... Body computer permettendo!

Ottimo, dovrebbe esserci la soluzione allora, speriamo te le spediscano senza ulteriori costi.
 
Quindi ad esempio sulla Stelvio che è full led devi cambiare tutto il faro se si fulmina una freccia???



Ottimo, dovrebbe esserci la soluzione allora, speriamo te le spediscano senza ulteriori costi.
Questo non lo so...ma se pensi che i full led adesso stanno prendendo piede ma prima per questioni di costo non venivano installati . Quindi per dire vengono progettati anche in base alle fasce di prezzo a cui verranno vendute, ( cavolata ? Non so...) Poi pensi che siano i led normali ? In un faro led fatto bene è composto da una matrice di led con apposita centralina di gestione su ogni faro...quindi non puoi togliere e mettere come una semplice lampada. Oppure anno una serie di led stampati /saldati su di una scheda elettronica. Magari qualcuno sa saldarselo un led bruciato magari no...ma sempre piu semplice cambiare una lampadina alogena
 
Aggiornamento:

purtroppo le posteriori (P10 o 1156 o BA15S) non vanno... Si sono spente e ho errori nel quadro strumenti. Ritengo (credo) sia dovuto al wattaggio, le originali sono da 10W anziché 28W di quelle a LED montate!
:(

In definitiva solo le anteriori vanno bene perché, hanno lo stesso carico delle originali.... Bisogna trovare qualcosa che non superi i 10/12W
Potresti dirmi come comprarle ? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto