populus
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2011
- 1,302
- 583
- 176
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2 litri veloce Q4
Mannaggia...mi dispiace colex...x i soldi e x il tempo...purtroppo l'elettronica da una parte è bella e da una parte è una brutta bestia [emoji24]Oggi pomeriggio sono finalmente arrivati i led (quello per le frecce è il centrale), e devo darvi la cattiva notizia... Neanche questi funzionano!
Visualizza allegato 195806
Il primo da sinistra funziona solo sulle frecce anteriori, ovviamente col suo attacco dedicato PY24W, sulle posteriori dopo un singolo lampeggio, poi, non si accende più, idem per le nuove arrivate (al centro codice G1S) che mi avevano garantito che generavano un consumo (resistenza per il BC) da 10W come le lampadine a filamento originali, invece nisba!
Giacché mi trovavo e dovevo pagare ben 30 dollari per la spedizione ho preso anche quelle per la retro (la prima a destra) nella speranza di togliere le resistenze ed i led che avevo e, nonostante almeno si accendano (a differenza delle frecce), comunque mi segnalano l'anomalia alla retro nel quadro strumenti, quindi ho dovuto rimettere le resistenze
Visualizza allegato 195807
... Almeno il risultato non è male e fanno molta luce.
E' meglio che non vi dico questo scherzo per le frecce quanto mi è costato per scoprire che soltanto quelle anteriori funzionano bene!
Fine delle trasmissioni
Mah.....sono allibito.Oggi pomeriggio sono finalmente arrivati i led (quello per le frecce è il centrale), e devo darvi la cattiva notizia... Neanche questi funzionano!
Visualizza allegato 195806
Il primo da sinistra funziona solo sulle frecce anteriori, ovviamente col suo attacco dedicato PY24W, sulle posteriori dopo un singolo lampeggio, poi, non si accende più, idem per le nuove arrivate (al centro codice G1S) che mi avevano garantito che generavano un consumo (resistenza per il BC) da 10W come le lampadine a filamento originali, invece anche le nuove G1S sopo un singolo lampeggio non si accendono più e sul quadro compare l'errore sulle frecce oltre al rumore più veloce del cicalino!
Giacché mi trovavo e dovevo pagare ben 30 dollari per la spedizione ho preso anche quelle per la retro (la prima a destra) nella speranza di togliere le resistenze ed i led che avevo e, nonostante almeno si accendano (a differenza delle frecce), comunque mi segnalano l'anomalia alla retro nel quadro strumenti, quindi ho dovuto rimettere le resistenze
Visualizza allegato 195807
... Almeno il risultato non è male e fanno molta luce.
E' meglio che non vi dico questo scherzo per le frecce quanto mi è costato per scoprire che soltanto quelle anteriori funzionano bene!
Fine delle trasmissioni
Il problema secondo me sono più che altro i prezzi...Colex più o meno con 17 euri ne ha provate 4 compresa spediz...Buon giorno, qualcuno ha provato queste ? Luci Frecce LED Anteriori e Posteriori | Alfa Romeo Giulietta | Xenovision