Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Mi sa che è andato alla Eklight direttamente con la Giuly...cosí se non vanno bene le lampade fanno altri test direttamente sulla Giuly...;)
 
  • Like
Reactions: None
Oggi pomeriggio sono finalmente arrivati i led (quello per le frecce è il centrale), e devo darvi la cattiva notizia... Neanche questi funzionano! :(

IMG-2713.jpg

Il primo da sinistra funziona solo sulle frecce anteriori, ovviamente col suo attacco dedicato PY24W, sulle posteriori dopo un singolo lampeggio, poi, non si accende più, idem per le nuove arrivate (al centro codice G1S) che mi avevano garantito che generavano un consumo (resistenza per il BC) da 10W come le lampadine a filamento originali, invece anche le nuove G1S sopo un singolo lampeggio non si accendono più e sul quadro compare l'errore sulle frecce oltre al rumore più veloce del cicalino!

Giacché mi trovavo e dovevo pagare ben 30 dollari per la spedizione ho preso anche quelle per la retro (la prima a destra) nella speranza di togliere le resistenze ed i led che avevo e, nonostante almeno si accendano (a differenza delle frecce), comunque mi segnalano l'anomalia alla retro nel quadro strumenti, quindi ho dovuto rimettere le resistenze :mad:

IMG-2724.jpg

... Almeno il risultato non è male e fanno molta luce.



E' meglio che non vi dico questo scherzo per le frecce quanto mi è costato per scoprire che soltanto quelle anteriori funzionano bene! :confused:


Fine delle trasmissioni
 
Ultima modifica:
Oggi pomeriggio sono finalmente arrivati i led (quello per le frecce è il centrale), e devo darvi la cattiva notizia... Neanche questi funzionano! :(

Visualizza allegato 195806

Il primo da sinistra funziona solo sulle frecce anteriori, ovviamente col suo attacco dedicato PY24W, sulle posteriori dopo un singolo lampeggio, poi, non si accende più, idem per le nuove arrivate (al centro codice G1S) che mi avevano garantito che generavano un consumo (resistenza per il BC) da 10W come le lampadine a filamento originali, invece nisba!

Giacché mi trovavo e dovevo pagare ben 30 dollari per la spedizione ho preso anche quelle per la retro (la prima a destra) nella speranza di togliere le resistenze ed i led che avevo e, nonostante almeno si accendano (a differenza delle frecce), comunque mi segnalano l'anomalia alla retro nel quadro strumenti, quindi ho dovuto rimettere le resistenze :mad:

Visualizza allegato 195807

... Almeno il risultato non è male e fanno molta luce.



E' meglio che non vi dico questo scherzo per le frecce quanto mi è costato per scoprire che soltanto quelle anteriori funzionano bene! :confused:


Fine delle trasmissioni
Mannaggia...mi dispiace colex...x i soldi e x il tempo...purtroppo l'elettronica da una parte è bella e da una parte è una brutta bestia [emoji24]
 
  • Like
Reactions: colex
Oggi pomeriggio sono finalmente arrivati i led (quello per le frecce è il centrale), e devo darvi la cattiva notizia... Neanche questi funzionano! :(

Visualizza allegato 195806

Il primo da sinistra funziona solo sulle frecce anteriori, ovviamente col suo attacco dedicato PY24W, sulle posteriori dopo un singolo lampeggio, poi, non si accende più, idem per le nuove arrivate (al centro codice G1S) che mi avevano garantito che generavano un consumo (resistenza per il BC) da 10W come le lampadine a filamento originali, invece anche le nuove G1S sopo un singolo lampeggio non si accendono più e sul quadro compare l'errore sulle frecce oltre al rumore più veloce del cicalino!

Giacché mi trovavo e dovevo pagare ben 30 dollari per la spedizione ho preso anche quelle per la retro (la prima a destra) nella speranza di togliere le resistenze ed i led che avevo e, nonostante almeno si accendano (a differenza delle frecce), comunque mi segnalano l'anomalia alla retro nel quadro strumenti, quindi ho dovuto rimettere le resistenze :mad:

Visualizza allegato 195807

... Almeno il risultato non è male e fanno molta luce.



E' meglio che non vi dico questo scherzo per le frecce quanto mi è costato per scoprire che soltanto quelle anteriori funzionano bene! :confused:


Fine delle trasmissioni
Mah.....sono allibito.
Per la retro ho comprato queste, plug&play, nessuna resistenza, nessuna spia su cruscotto, se non che ho aggiunto la scritta FOLLOW ME al posteriore e ogni tanto faccio atterrare qualche aereo a Malpensa, come passatempo.
Ma mi dici che cavolo sono tutti esperimenti che fai? Tutti sti soldi che butti?
Mah....
Screenshot_20191025-224205_AliExpress.jpeg

...a dimenticavo, l'ho messe anche alla Mito.
FIAT LUCE, anzi ALFA LUCE
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per 4 coppie di led + 2 spedizioni dalla Cina + oneri doganali (23 euro) su uno dei due pacchi, in totale ho speso 112,36 euri.
Dei led ho potuto utilizzare 2 coppie su 4, una coppia per le frecce anteriori ed una coppia per la retro perché, nel frattempo, la coppia di led installati con resistenza sulla retromarcia che avevo preso un anno fa' da Xenovision è morta.