Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Ho preso questa resistenza per le retro....ma non c'è verso di togliere l'errore dal body : dannaz :
Ho usato un multimetro digitale per vedere se ci sono problemi sul circuito creato...ma non segna nulla. Sbaglio il test? Quale potrebbe essere il problema?

IMG_20160129_101416.jpg
 
Hai fatto il collegamento sul fili corretti dietro la presetta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io leggo 10.000ohm

La resistenza è quella postata qualche pagina più indietro e che ad altri funziona.

Hai fatto il collegamento sul fili corretti dietro la presetta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si collegata ai fili giusti.
Volevo in primis verificare che non ci fossero problemi sulle resistenze e fili e quindi stavo usando un multimetro digitale...ma anche collegando le estremità di questo ai due attacchi della resistenza non rileva nulla...non sono esperto in elettronica ma dovrebbe comunque verificare il passaggio di corrente?
 
Per capire se la resistenza è alimentata, quindi collegata bene, controlla se è calda dopo un po' che hai messo la retromarcia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si, metti il tester su ohm e vedi quanto ti indica, cioè misuragli la resistenza direttamente avendola scollegata ovviamente
 
Ti sbagli guarda bene

Stavo cercando indietro ma effettivamente non ho trovato riferimento specifico a questa resistenza...la comprai l'anno scorso, sono solito chiedere conferma sul forum onde effettuare acquisti sbagliati. Ma quindi sono sbagliate le resistenze? In quali termini se posso chiedere....
 
Le tue sono 10kohm ossia 10.000ohm le devi prendere 10 ohm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto