Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Volendo sul sito dove le ho prese ci sono anche da 22, 33, 47 o 100 Ohm...
Quindi se ad es. se si prendono da 100 Ohm è meglio ancora o non andrebbe bene per altri motivi?

Sul sito dov ele ho prese ci sono anche da 22, 33, 47, 100Ohm, in teoria allora 100 Ohm sarebbe meglio come riscaldamento o non va bene per altri motivi?

Sul sito dov ele ho prese ci sono anche da 22, 33, 47, 100Ohm, in teoria allora 100 Ohm sarebbe meglio come riscaldamento o non va bene per altri motivi?

Il valore degli ohm deve rientrare tra i 15 e i 18 se non ricordo male. Aumentando o diminuendo si accende la spia. Viceversa per i watt puoi aumentarli a tuo piacimento

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Misurando col tester da un capo all'altro dei fili saldati dava 16,2; entrambe poi scaldavano quando sotto tensione, come lunghezza dei puntali è di 1 cm, che sia poco e non tocca bene dentro?I fili mi confermi che sono nero e uno grigio/nero o grigio/verde a seconda del lato dx o sx.
Tu che luci hai messo per le retro?

Io per la retro usai le stesse. Se la spia ti si accende dopo un po', lasciala accesa e vedi quale delle due resistenze inizia a raffreddarsi. Se ti accorgi che una delle due o entrambe perdono calore, allora non fanno contatto. Se invece la spia ti si accende appena metti la retro e le resistenze riscaldano entrambe, allora il valore degli ohm non è corretto. Quindi prendile da 18ohm

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io per la retro usai le stesse. Se la spia ti si accende dopo un po', lasciala accesa e vedi quale delle due resistenze inizia a raffreddarsi. Se ti accorgi che una delle due o entrambe perdono calore, allora non fanno contatto. Se invece la spia ti si accende appena metti la retro e le resistenze riscaldano entrambe, allora il valore degli ohm non è corretto. Quindi prendile da 18ohm
C'è poco margine con gli ohm miseriaccia, quelle da 18 non li ha...dove le prendo???
Mi ricordo che scaldavano entrambe e la spia anomalia era accesa... La lampada ce l'hai anche tu da 80W led cree ?(16x5w) o hai quella da 100W?
Cambia qualcosa come valore resistenza passare da 80 a 100W?
Infine capitava anche a te che la lampada a led non sta ben ferma nel portalampda? era un pò ballerina, mi preoccupa che bastarebbe uno scossone per far perdere il contatto già precario...

Se la lampada è ballerina devi alzare un po' il contatto centrale sul portalampada e vedrai che rimane ben ferma. Non cambiare i led, cambia le resistenze che costano meno

Dove li trovo??
Non mi va di aspettare 1 mese e mezzo da aliexpress...
Se trovassi 50w 18 ohm va bene uguale ( non ho capito perchè così tanta diversità di watt non è importante).

Puoi prendere le 50W 18ohm. Riscaldano meno delle 100w 15ohm. Con la lampada 100w potrebbe anche andare bene la 15ohm