Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Per concludere, poco fa ho eseguito il lavoro.Cambiate le 80 con le 100w (non ci ho rimesso danaro) e sia con le resistenze da 15 che da 18 Ohm ( queste ultime trovate dopo un po) non da errore, comunque ho messo quelle da 18 in quanto scaldano meno.

Grazie wurt per le dritte...
 
  • Like
Reactions: VURT
Per concludere, poco fa ho eseguito il lavoro.Cambiate le 80 con le 100w (non ci ho rimesso danaro) e sia con le resistenze da 15 che da 18 Ohm ( queste ultime trovate dopo un po) non da errore, comunque ho messo quelle da 18 in quanto scaldano meno.

Grazie wurt per le dritte...


Mi fa piacere che hai risolto!
 
Ragazzi so che è una discussione un po' vecchia, ma io con le resistenze da 100w/10ohm non riesco a togliere l'anomalia. Sapere dirmi perché?
 
Ragazzi so che è una discussione un po' vecchia, ma io con le resistenze da 100w/10ohm non riesco a togliere l'anomalia. Sapere dirmi perché?

Perché le devi mettere o da 15 o da 18 ohm
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Porca miseria 15euro buttati...[emoji26][emoji22]
 
Provato con 50w 18ohm, nulla da fare...l'anomalia resta e per di più lato guidatore la luce retromarcia non si accende...qualcuno sa dirmi perché?
 
Provato con 50w 18ohm, nulla da fare...l'anomalia resta e per di più lato guidatore la luce retromarcia non si accende...qualcuno sa dirmi perché?
Forse dovresti rileggere tutto il thread con calma e capire cosa sbagli, visto che gli altri ci sono riusciti.
 
Hai,sbagliato qualche passaggio. O metti qualche foto o rifai tutto. La resistenza si riscalda quando metti la retrò. Come hai fatto i collegamenti?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
La resistenza lato passeggero si, si riscalda...ma l'altra come va in collegamento si spegne del tutto e assorbe anche l'energia della luce del bagagliaio. Appena la stacco si riaccendono entrambe, sia luce retromarcia che luce bagagliaio. Ho seguito la procedura e mi sembra assurdo che sono io sbaglio. Bah[emoji24]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto