Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma sono buoni Led o le solite cinesate?

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=160972367957

Ho avuto modo di conoscere questo venditore nella disperata ricerca di una soluzione per i led targa... Con questo kit ho risolto il mio problema ed ho in seguito acquistato l'intero pacchetto (portiere, bagagliaio, portaoggetti, plafoniere) a prezzi ottimi.
È cordiale ed estremamente competente (testa personalmente i suoi prodotti) oltre ad avere ottimi prezzi... ti consiglio di contattarlo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie mille.. Posteresti una foto??

Scusami, letto adesso...
La foto non rende bene l'idea, ti assicuro che dal vivo l'effetto è migliore.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1364697124358.jpg
    uploadfromtaptalk1364697124358.jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 190
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Ho avuto modo di conoscere questo venditore nella disperata ricerca di una soluzione per i led targa... Con questo kit ho risolto il mio problema ed ho in seguito acquistato l'intero pacchetto (portiere, bagagliaio, portaoggetti, plafoniere) a prezzi ottimi.
È cordiale ed estremamente competente (testa personalmente i suoi prodotti) oltre ad avere ottimi prezzi... ti consiglio di contattarlo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, ma sono facili da montare oppure ci sono problemi di spazio per alloggiarle? Proprio ieri sera le stavo guardando e mi stavano stuzzicando....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si dacci qualche info sul montaggio grazie ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao, ma sono facili da montare oppure ci sono problemi di spazio per alloggiarle? Proprio ieri sera le stavo guardando e mi stavano stuzzicando....

Si inseriscono facilmente (sono piccoli), non ingombrano, non sbattono, non riscaldano e non danno errore...

Si dacci qualche info sul montaggio grazie ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Io sono una di quelle persone che preferisce affidarsi agli esperti piuttosto che fare danno quindi posso assicurarvi che è davvero facile e pulito (non esistono tagli e saldature).


Per quanto riguarda i led targa (con il modulino di cui sopra) basta uscire i due fanalini facendo leva nella parte destra dello stesso con un cacciavite a taglio (o meglio un coltellino) sulla molla che li tiene dentro.
2013-02-21 17.23.11.jpg
Nel fanalino di sinistra ho evidenziato il profilo in cui inserire il coltellino, in quello di destra la direzione.

20091130162929-LUCE TARGA.JPG
La molla va spinta dentro in modo da permetterne l'estrazione.
Una volta usciti basta collegare i connettori (plug&play), incastrare la lampadina dentro il fanalino e reinserire il tutto...

Luci pozzanghera, bagagliaio e portaoggetti hanno il medesimo fanalino in plastica trasparente, basta far leva (una scanalatura fa intuire il verso in cui spingere) per tirarlo fuori e sostituire la lampadina.

La plafoniera anteriore viene via tirando giù la stessa dal profilo più lungo (dalla parte dei pulsanti, opposta al parabrezza) verso il basso. Le lampadine sono protette da uno sportellino che si apre da sx verso dx.
alfa_romeo__giulietta_plafoniera.jpg


Per uscire la plafoniera posteriore basta far leva (sempre cacciavite o coltellino) tra le due cornici nere (non inserite assolutamente il coltellino tra la plafoniera trasparente e la prima cornice)... Quella che definisco "seconda cornice" è più un profilo sottile nel quale si aggancia plafoniera ed il bordo nero.
40d213a1722362e95c457c6fba41ae9d_big.jpg


Non so se ho reso l'idea, comunque bisogna dare un occhio praticamente per capire... Posso assicurarvi che è molto intuitivo e capito il meccanismo diventa facilissimo.


Ps. La seconda e la terza foto non sono state scattate nella mia macchina, sono dei download modificati.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Anche la quarta foto non è mia, non posso più modificare il post! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sei stato chiarissimo!! I led interni e luci pozzanghera già li ho cambiati, mi mancano solo le luci targa, che dopo questa spiegazione andro subito ad ordinare ;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mi avete fatto venire idee malsane anche a me... ottima guida complimenti!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Buongiorno, potreste dirmi le misure delle lampadine di tutti i vari scomparti? Mi pare siano da 31 mm ma vorrei esserne sicuro.
Così appena avrò questi dati faccio l'ordine dalla cina con furore, che c'è tutto, anche il dispositivo elimina errori per la targa.
Se potreste anche dirmi gli attacchi e con quanti led prendere le lampadine, ho visto che vanno da 3 a 6 e dato non vorrei facciano troppa luce vorrei un consiglio.
Grazie tanto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Buongiorno, potreste dirmi le misure delle lampadine di tutti i vari scomparti? Mi pare siano da 31 mm ma vorrei esserne sicuro.
Così appena avrò questi dati faccio l'ordine dalla cina con furore, che c'è tutto, anche il dispositivo elimina errori per la targa.
Se potreste anche dirmi gli attacchi e con quanti led prendere le lampadine, ho visto che vanno da 3 a 6 e dato non vorrei facciano troppa luce vorrei un consiglio.
Grazie tanto

Per la plafoniera anteriore servono 2 siluro da 36mm;
Per quella posteriore 1 siluro da 42 mm;
Inoltre servono 6 led w5w (quelle che di solito si usano per le luci di posizione dette anche tuttovetro) per le 4 luci pozzanghera, 1 cassettino porta oggetti, 1 baule.
Poi puoi acquistare il kit postato sopra per le luci targa.
Io credo che con qualsiasi tipo di led non ti troverai male, non mi farei problemi per la luminosita..l'importante è che li prendi canbus per non far apparire l'errore.
 
X