Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Direi di si! La mia, se non ricordo male, è da 6 led e quando apro la macchina pare giorno!
Io ho messo le 3 led dovunque e le 5 led sulla targa!
A titolo informativo... quanto le stai pagando?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sto preparando l'ordine stamattina e nel pomeriggio ti saprò dire precisamente, cmq non più di 20€ compresi i moduli elimina errore per le luci targa
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Assolutamente, li ho montati più di un mese fa, zero errori ed ottima resa.

Oggi ho sentito il venditore per acquisti personali, è disposto a creare un pacchetto luci apposito per Giulietta facendoci un prezzo di favore. Vi darò delucidazioni in merito al più presto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
facci sapere,io sarei interessato!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok va bene... cosa pensi ti proponga nel "pacchetto" per la giulietta?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok va bene... cosa pensi ti proponga nel "pacchetto" per la giulietta?

Fondamentalmente quello che volete! Teoricamente 4 luci pozzanghera, luce portaoggetti, baule e le 2 plafoniere interne.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

e luci targa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si, certo, anche quelle! Dimenticato a scrivere!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ti fai dire se le vende anche in modo separate... a me interessano sopratutto quelle

Grazie
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho montato i led per le luci targa..ho fatto parecchia fatica per togliere le plafoniere delle luci, per poi ritrovarmi con l'amara sorpresa: una volta sganciate, le due mollette di ferro che tengono ferme le plafoniere mi sono cadute dentro il paraurti!!! :mad: sono andato in un'officina Alfa Romeo, mi devono far sapere quanto costano come ricambio...altrimenti ho già trovato un demolitore che ha diverse Giuly sfasciate...ora sto girando con il nastro isolante che tiene ferme le plafoniere al paraurti.... una volta risolto l'inconveniente posterò qualche foto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X