Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scusate ragazzi, non ho trovato post per mettere i led al parasole, che lampada hanno ? Consigli ??

Grazie ;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Lascia stare...Per come e' la struttura dell'aletta parasole si rischia inevitabilmente di rovinare le plastiche nel tentare di aprirle..Auguriamoci che non brucino..
Ciao
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Lascia stare...Per come e' la struttura dell'aletta parasole si rischia inevitabilmente di rovinare le plastiche nel tentare di aprirle... Auguriamoci che non brucino..
Ciao

Già, infatti il manuale non dice nulla a riguardo e indica di rivolgersi ad un officina per l'eventuale sostituzione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Comunque le ho smontate, le lampadine sono delle T5.
Sono in attesa di ricevere i t5 led per sostituire le originali.

Postero' foto dopo il cambio.

PS: non e' difficile togliere le luci e neppure pericoloso perche' sono molto flessibili le coperture in plastica.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Comunque le ho smontate, le lampadine sono delle T5.
Sono in attesa di ricevere i t5 led per sostituire le originali.

Postero' foto dopo il cambio.

PS: non e' difficile togliere le luci e neppure pericoloso perche' sono molto flessibili le coperture in plastica.

A me interessa, potresti postare una guida con qualche foto?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Appena arrivano i t5 led faccio delle foto ;)
Comunque spingendo la plastica al centro veso l'alto con un dito si alzano in modo quasi impercettibile le alette, si interviene con un cavviavite ai lati, meglio se copri con del nastro la punta, e fai leva senza problemi ai 4 lati estremi della plastica ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Appena arrivano i t5 led faccio delle foto ;)
Comunque spingendo la plastica al centro veso l'alto con un dito si alzano in modo quasi impercettibile le alette, si interviene con un cavviavite ai lati, meglio se copri con del nastro la punta, e fai leva senza problemi ai 4 lati estremi della plastica ;)

Tenendo lo sportellino chiuso? Non ho capito dove fare pressione!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sportello aperto e quindi luce accesa dello specchietto , in centro alla plastica trasparente fai una pressione e vedrai che la plastica essendo molto flessibile ti crea lo spazio ai lati per infilare un piccolo cacciavirte (proteggilo con del nastro adesivo per non strisciare le plastice).
Ai lati estremi alzi le linguette ed estrai il tutto.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma le hai già cambiate per caso? La luce che c'è ora secondo me è troppo fastidiosa, quando sei al buio e vai ad aprirla ti toglie gradazioni dalla vista! Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sto attendendo i led T5 da inserire.
Quindi le ho solo smontate.
 
X