Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao raga vorrei mettere le luci targa bianche quale devo mettere????

Ragazzi, io sto impazzendo da 3 giorni con questi led... Per ora ho sostituito Luci Pozzanghera, Luci cruscotto, Luci Bagagliaio e sembrano andare bene, ho montato le w5w a 10 led senza resistenza... E non essendo "controllate" dal computer sembra non esserci problema! ... Il problema, con le stesse lampadine, data la mia ignoranza in materia l'ho avuto sulle luci targa, mi si è accesa ovviamente la spia (L'ovviamente è diventato "ovviamente" solo dopo aver letto tutto a riguardo" :p) Il mio elettrauto mi ha sconsigliato di montare una resistenza dato che si surriscalda molto, e mi ha consigliato di comprare lampadine premunite di resistenza.. MA LEGGO CHE AVETE LO STESSO ERRORI!... Uff.. COME DEVO FARE ALLORA??... E' STATO TROVATO UN RIMEDIO? ...
Per quanto riguarda le plafoniere, invece, ho problemi a trovare le lampadine a siuluro (C10w)... Ne ho provata una ma era troppo piccola... Quelle originali sono 44mm dove posso trovarle? Che genere di negozi vendono queste cose? ... (quelle precedenti le ho comprate da un azienda che vende all'ingrosso, e non è molto fornita su queste piccole cose..) Non consigliatemi su internet, preferirei scendere di casa ed andarle a comprare in un negozio ... GRAZIE MILLE! :decoccio:

Ragazzi, io sto impazzendo da 3 giorni con questi led... Per ora ho sostituito Luci Pozzanghera, Luci cruscotto, Luci Bagagliaio e sembrano andare bene, ho montato le w5w a 10 led senza resistenza... E non essendo "controllate" dal computer sembra non esserci problema! ... Il problema, con le stesse lampadine, data la mia ignoranza in materia l'ho avuto sulle luci targa, mi si è accesa ovviamente la spia (L'ovviamente è diventato "ovviamente" solo dopo aver letto tutto a riguardo" :p) Il mio elettrauto mi ha sconsigliato di montare una resistenza dato che si surriscalda molto, e mi ha consigliato di comprare lampadine premunite di resistenza.. MA LEGGO CHE AVETE LO STESSO ERRORI!... Uff.. COME DEVO FARE ALLORA??... E' STATO TROVATO UN RIMEDIO? ...
Per quanto riguarda le plafoniere, invece, ho problemi a trovare le lampadine a siuluro (C10w)... Ne ho provata una ma era troppo piccola... Quelle originali sono 44mm dove posso trovarle? Che genere di negozi vendono queste cose? ... (quelle precedenti le ho comprate da un azienda che vende all'ingrosso, e non è molto fornita su queste piccole cose..) Non consigliatemi su internet, preferirei scendere di casa ed andarle a comprare in un negozio ... GRAZIE MILLE! :decoccio:

la resistenza si riscalda molto solo se la prendi esattamente da 5 w...con un wattaggio superiore riscaldano di meno, e sicuramente è più incandwesente una resistenza integrata che una seprata in quanto dissipa meglio il calore.
qui dentro quasi tutti comprano da negozi on line specializzati in led.

- Informazione Pubblicitaria -

salve volevo chiedervi un po di cose..

1- ma le luci interne (comprese quelle pozzanghera) quali sono?? (se sono ha siluro quando devono essere lunghe?)

2- se si possono sostituire i led diurni quali devo cercare??

ps: alfista_CC gran bel sito per aquistare le luci!! :):)

salve volevo chiedervi un po di cose..

1- ma le luci interne (comprese quelle pozzanghera) quali sono?? (se sono ha siluro quando devono essere lunghe?)

2- se si possono sostituire i led diurni quali devo cercare??

ps: alfista_CC gran bel sito per aquistare le luci!! :):)

sottoporte, bagagliaio e portaoggetti w5w; plafoniera anteriore 2 siluro c10w o c5w da 36 mm; plafoniera posteriore siluro da 42 mm

i led diurni non si sotituiscono visto che se si bruciano e non te li vuoi tenere così devi cambiare tutto il faro inquanto tutto sigillato e i led sono degli smd saldati direttamente su circuito stampato.

alfista da quanto la suggerisci la resistenza per le luci targa? sto facendo l'elenco di tutto ciò che devo ordinare

vorrei mettere i led nelle plafoniere interne ma sono completamente negato sia dove comprarle sia come montarle... qualche forumista di Roma che vuole darmi una mano c'è ;) ?

ragazzi mi fate un breve elenco di ciò che mi serve per luci plaforniere, anti pozzanghera, baule e cassetto? così sabato vado a fare spesa :p grazieeee

X