Ragazzi, io sto impazzendo da 3 giorni con questi led... Per ora ho sostituito Luci Pozzanghera, Luci cruscotto, Luci Bagagliaio e sembrano andare bene, ho montato le w5w a 10 led senza resistenza... E non essendo "controllate" dal computer sembra non esserci problema! ... Il problema, con le stesse lampadine, data la mia ignoranza in materia l'ho avuto sulle luci targa, mi si è accesa ovviamente la spia (L'ovviamente è diventato "ovviamente" solo dopo aver letto tutto a riguardo"
) Il mio elettrauto mi ha sconsigliato di montare una resistenza dato che si surriscalda molto, e mi ha consigliato di comprare lampadine premunite di resistenza.. MA LEGGO CHE AVETE LO STESSO ERRORI!... Uff.. COME DEVO FARE ALLORA??... E' STATO TROVATO UN RIMEDIO? ...
Per quanto riguarda le plafoniere, invece, ho problemi a trovare le lampadine a siuluro (C10w)... Ne ho provata una ma era troppo piccola... Quelle originali sono 44mm dove posso trovarle? Che genere di negozi vendono queste cose? ... (quelle precedenti le ho comprate da un azienda che vende all'ingrosso, e non è molto fornita su queste piccole cose..) Non consigliatemi su internet, preferirei scendere di casa ed andarle a comprare in un negozio ... GRAZIE MILLE! :decoccio: