alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa
su quel sito di carichi resistivi ne esistono di 2 tipi quello con le clip rosse (almeno in foto fanno vedere così) e poi l'altra soluzione che è quella che userò io che è plug n play ed è anche quella più costosa tra le 2
Esperimento bocciato, xenovision mi ha spedito i carichi resistivi che nulla hanno a che vedere con quelli presentati nella immagine. In pratica mi è arrivato solo la resistenza con i due fili corti che escono mentre il sito parlava di clip per una installazione plug & play senza bisogno di tagliare i cavi...
A parte questo, il cavo delle lampade della targa è cortissimo ed esce solo per pochi centimetri e c'è solo un tentativo per fare il lavoro se si sbaglia non c'è molto margine...
Alla fine ho messo i led con resistenza incorporati come luci pozzanghera... l'unica cosa che mi lascia perplesso è se può essere un problema che la luce ha due led che poggiano sulla scatola nera che li contiene nella portiera.. non credo però visto che la lampadina normale era impossibile da toccare anche dopo venti secondi di accensione e quindi non penso ci siano problemi di calore...
su quel sito di carichi resistivi ne esistono di 2 tipi quello con le clip rosse (almeno in foto fanno vedere così) e poi l'altra soluzione che è quella che userò io che è plug n play ed è anche quella più costosa tra le 2