Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

e posso sostituirla a lampadina accesa?

Ma se proprio ci tieni a sostituirle spente non occorre staccare la batteria e ne aspettare, basta staccare la presetta che è collegata al portalampada e sostituisci la lampadina. Attenzione a non perdere il filo nella portiera............
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma se proprio ci tieni a sostituirle spente non occorre staccare la batteria e ne aspettare, basta staccare la presetta che è collegata al portalampada e sostituisci la lampadina. Attenzione a non perdere il filo nella portiera............

va bè io le 5 w le stacco e attacco compreso i led anche quando sono accese...bruciano ma non si fulminano.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

va bè io le 5 w le stacco e attacco compreso i led anche quando sono accese...bruciano ma non si fulminano.

Infatti, io faccio come fai tu perchè non ha senso sostituirle spente.........
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

X chi è interessato ho risolto il problema del ceck delle lampade targa sostituite con i led!
Io ho comprato le lampade a led, sul sito Ledmania, le w5w a 8 led con resistenza integrata (anche se funzionano pure quelle senza resistenza integrata, che poi costano meno!), consigliate apposita per luci targa, dove bisogna abbinare le resistenze che vendono da loro da 5 w! Incastrare le due estremità della resistenza dentro i gommini che isolano le spine del porta lampada e lasciare la resistenza leggermente rialzata (dato che scalda abbastanza potrebbe surriscaldare troppo la plastica, comunque le spine della resistenza sono abbastanza rigide da permetterlo), e fermare solo le spinette della resistenza con un pò di nastro isolante e il gioco è fatto!
In questo modo avete i led avendo aggirato il problema del ceck!
Per tutte le altre lampade interne non ce ne bisogno!
 
Re: Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao Alfista.. domanda.. non so che dimensione montano le luci targa a led..su e bay mi da 36 39 42 mm
grazie in anticipo
 
Re: Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao Alfista.. domanda.. non so che dimensione montano le luci targa a led..su e bay mi da 36 39 42 mm
grazie in anticipo

le misure 36 39 42 sono riferiti ai siluri (c10w)...ma alla targa la giulietta monta le w5w le cosiddette tuttovetro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

le misure 36 39 42 sono riferiti ai siluri (c10w)...ma alla targa la giulietta monta le w5w le cosiddette tuttovetro

Salve ragazzi potrei sapere dove poter comprare i led per la targa e per le plaffoniere interne grazie a presto
 
Re: Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

Salve ragazzi potrei sapere dove poter comprare i led per la targa e per le plaffoniere interne grazie a presto

io mi rifornisco da ledmania.it e xenovision.it
 
Re: Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

io mi rifornisco da ledmania.it e xenovision.it

Non c'è la possibilità di mettere in piedi un Acquisto Comunitario ?

Qualche anno fa quando avevo la 147 mi ero iscritto alla lega dei leddizzati su un altro forum ed avevamo risparmiato parecchio facendo un ordine unico e soprattutto avevamo comprato i led con il migliore rapporto Prezzo/Qualità dato che tutti vogliamo lampadine che non diano fastidio al body,che illuminano tanto e che siano affidabili.Io sono disposto a dare una mano nel farlo se interessa...Il bello dei forum è proprio che se ci uniamo risparmiamo tutti tempo e denaro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Acquistate le lampadine W5W a led con resistenza per le luci targa anche a me su "A" automatico non segnala l'errore,mentre se le accendo io manualmente mi segna l'errore luci targa.

volevo chiedere una cosa,ma se uso luci a led senza resistenza sia nel bagagliaio,porta-oggetti e sotto lo sportello, posso causare danni all'impianto in quanto consumano meno??
 
X