Se li devi mettere economici allora lascia le lampadine normali. Io li ho messi ho speso un pò di soldini però vanno benissimo e l'effetto è molto bello
per luci targa, bagagliaio, cassetto portaoggetti, pozzanghera si usano le W5W (o chiamate anche t10) Per plafoniera anteriore ci vogliono 2 luci a siluro c10w da 36mm
Per la plafoniera posteriore ci vuole un siluro c10w da 42mm
Personalemente le w5w le ho acquistate su xenovision mentre i siluri su ledmania.
guardando sul libretto di uso e manutenzione per il casetto portaoggetti viene indicata una lampada C5W e non W5W come specifichi..
mi confermi che la lampada giusta per il portaoggetti è la C5W come da libretto? e se si di che dimensione? (30-32mm o 37-39mm)?
Grazie
guardando sul libretto di uso e manutenzione per il casetto portaoggetti viene indicata una lampada C5W e non W5W come specifichi..
mi confermi che la lampada giusta per il portaoggetti è la C5W come da libretto? e se si di che dimensione? (30-32mm o 37-39mm)?
Grazie
Le luci targa, cassetto porta oggetti, bagagliaio e pozzanghera portano la stessa lampadina chiamata comunemente tuttovetro da 5w o chiamate anche t10. Quindi l'imnformazione di ALFISTA_CC è corretta
per la plafoniera anteriore ti spiego cosa ho fatto. Sono andato da un mio cliente che fa grafica pubblicitaria e mi sono fatto dare una pellicola che usano loro, questa pellicola è argentata quindi ho tolto dalla plafoniera la parte in plastica bianca che dovrebbe riflettere la luce e ho messo la pellicola sulla parte concava la quale è diventata come la parabola dei fari e quindi ho aumentato il potere riflettente e di conseguenza la luminosità
Le luci targa, cassetto porta oggetti, bagagliaio e pozzanghera portano la stessa lampadina chiamata comunemente tuttovetro da 5w o chiamate anche t10. Quindi l'imnformazione di ALFISTA_CC è corretta
Devi andare da quelli che fanno grafica pubblicitaria, cioè quelli che fanno le scritte adesive per i furgoni auto camion ecc. Se non sbaglio ce ne sono di due tipi una più sottile e una più spessa, se puoi fatti dare quella più spessa