Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ok ma 100 euro per 10 led mi sembra davvero eccessivo
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ok ma 100 euro per 10 led mi sembra davvero eccessivo

Scusa, ma tu i battitacchi illuminati a led quanto li hai pagati...???
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si effettivamente costano uno sproposito anche quelli però per i led mi aspettavo un bel po meno non dico 5€ ma al massimo una cinquantina non di più
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si effettivamente costano uno sproposito anche quelli però per i led mi aspettavo un bel po meno non dico 5€ ma al massimo una cinquantina non di più

Se li devi mettere economici allora lascia le lampadine normali. Io li ho messi ho speso un pò di soldini però vanno benissimo e l'effetto è molto bello
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

certo infatti credo che lascerò quelle originali
 
Re: Quali tipologie per luci LED.

per luci targa, bagagliaio, cassetto portaoggetti, pozzanghera si usano le W5W (o chiamate anche t10)
Per plafoniera anteriore ci vogliono 2 luci a siluro c10w da 36mm
Per la plafoniera posteriore ci vuole un siluro c10w da 42mm
Personalemente le w5w le ho acquistate su xenovision mentre i siluri su ledmania.

guardando sul libretto di uso e manutenzione per il casetto portaoggetti viene indicata una lampada C5W e non W5W come specifichi..
mi confermi che la lampada giusta per il portaoggetti è la C5W come da libretto? e se si di che dimensione? (30-32mm o 37-39mm)?
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quali tipologie per luci LED.

guardando sul libretto di uso e manutenzione per il casetto portaoggetti viene indicata una lampada C5W e non W5W come specifichi..
mi confermi che la lampada giusta per il portaoggetti è la C5W come da libretto? e se si di che dimensione? (30-32mm o 37-39mm)?
Grazie

Le luci targa, cassetto porta oggetti, bagagliaio e pozzanghera portano la stessa lampadina chiamata comunemente tuttovetro da 5w o chiamate anche t10. Quindi l'imnformazione di ALFISTA_CC è corretta
 
Re: Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

per la plafoniera anteriore ti spiego cosa ho fatto. Sono andato da un mio cliente che fa grafica pubblicitaria e mi sono fatto dare una pellicola che usano loro, questa pellicola è argentata quindi ho tolto dalla plafoniera la parte in plastica bianca che dovrebbe riflettere la luce e ho messo la pellicola sulla parte concava la quale è diventata come la parabola dei fari e quindi ho aumentato il potere riflettente e di conseguenza la luminosità

per caso sai dove posso trovare questa pellicola argentata da applicare alla plafoniera anteriore?
Grazie
 
Re: Quali tipologie per luci LED.

Le luci targa, cassetto porta oggetti, bagagliaio e pozzanghera portano la stessa lampadina chiamata comunemente tuttovetro da 5w o chiamate anche t10. Quindi l'imnformazione di ALFISTA_CC è corretta

ah.. ok.. quindi si sono sbagliati nel manuale ad indicare C5W per il portaoggetti? ok grazie mille!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

per caso sai dove posso trovare questa pellicola argentata da applicare alla plafoniera anteriore?
Grazie

Devi andare da quelli che fanno grafica pubblicitaria, cioè quelli che fanno le scritte adesive per i furgoni auto camion ecc. Se non sbaglio ce ne sono di due tipi una più sottile e una più spessa, se puoi fatti dare quella più spessa
 
X