Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Acquistate le lampadine W5W a led con resistenza per le luci targa anche a me su "A" automatico non segnala l'errore,mentre se le accendo io manualmente mi segna l'errore luci targa.

volevo chiedere una cosa,ma se uso luci a led senza resistenza sia nel bagagliaio,porta-oggetti e sotto lo sportello, posso causare danni all'impianto in quanto consumano meno??

non causi nessun danno ma essenso senza resistenza a led spento in realtà rimarrà sempre leggermente acceso causa corresti parassite
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

leggermente acceso causa corresti parassite

Grazie alfista....comunque si l'ho notato..mi rimane leggermente acceso solo quando dopo un tot di minuti si spegne tutto da solo,invece se chiudo io (es. se chiudo il cofano o gli sportelli per le luci sottoporta) si spegne totalmente.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho dato un'occhiata al sito LedMania.it per i led da mettere sulla giulietta.. innanzitutto vorrei chiedere a chi li ha già montati se è un procedimento complicato o posso farcela da solo.. i led che vorrei mettere sono nel dettaglio:
- Plafoniera anteriore
- Plafoniera posteriore
- Cassetto portaoggetti
- Bagagliaio
- Antipozzanghera portiere

questi dovrebbero essere quelli adatti giusto?



azz... 100 euro per un pò di luce in +...
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho dato un'occhiata al sito LedMania.it per i led da mettere sulla giulietta.. innanzitutto vorrei chiedere a chi li ha già montati se è un procedimento complicato o posso farcela da solo.. i led che vorrei mettere sono nel dettaglio:
- Plafoniera anteriore
- Plafoniera posteriore
- Cassetto portaoggetti
- Bagagliaio
- Antipozzanghera portiere

questi dovrebbero essere quelli adatti giusto?



azz... 100 euro per un pò di luce in +...

Si vanno bene, quando li monti devi solo fare attenzione alla polarità se non si accendono li devi invertire. Io li ho messi e ti assicuro che l'immagine è diversa...
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

mmm... certo che la plaffoniera posteriore della giulietta è decisamente TRISTE :-(
 
mmm... certo che la plaffoniera posteriore della giulietta è decisamente TRISTE :-(

Pensa che quella è la plafoniera di panda e punto....e sai ce anche sulla 159 ma in quel caso è stata declassata a luce bagagliaio così sicuro nessuno la vede :)


Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

mmm... certo che la plaffoniera posteriore della giulietta è decisamente TRISTE :-(

E' un pò triste, ma con i led rende tantissimo fa veramente tanta luce
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

idem
montati anche io
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

scusate ma non sono un po' caretti questi led....????? li pensavo un po' più economici
 
- Informazione Pubblicitaria -
scusate ma non sono un po' caretti questi led....????? li pensavo un po' più economici

Se vuoi le cinesate che durano da.natale a santo stefano e fanno una luce schifosa ne trovi quanti ne vuoi a 1 euro

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
X