Giulietta - Illuminazione vano piedi!

Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

No No basta che con un cacciavite con la punta piatta spingi i due fili all'interno della plastica della portiera, per intenderci tra la lamiera dello sportello e la plastica dello sportello, facendo attenzione a non bucare il filo, se oggi ci riesco gli faccio una foto e te la mando.
Sono interessato anch'io, se puoi postare qui le foto te ne sarei molto grato :D Mi interessa capire come hai fatto a far arrivare i fili dallo sportello fino all'interno dell'auto
 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Io a suo tempo feci una cosa semplicissima.
Dopo smontato una luce pozzanghera ed aver appuntato il colore dei due fili ho rimosso il battitacco ed individuati i corrispondenti due fili dal lato interno della vettura.
Semplice, veloce e pulito.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 876
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Io a suo tempo feci una cosa semplicissima.
Dopo smontato una luce pozzanghera ed aver appuntato il colore dei due fili ho rimosso il battitacco ed individuati i corrispondenti due fili dal lato interno della vettura.
Semplice, veloce e pulito.
Ho provato anch'io così ma purtroppo tra i colori dei fili che escono dallo sportello non escono i colori dei fili della luce pozzanghera, facendomi intuire che cambiano colore..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Veramente ben fatto complimenti!! Ma dopo aver intercettato i fili li hai tagliati per collegarci gli altri??

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Io a suo tempo feci una cosa semplicissima.
Dopo smontato una luce pozzanghera ed aver appuntato il colore dei due fili ho rimosso il battitacco ed individuati i corrispondenti due fili dal lato interno della vettura.
Semplice, veloce e pulito.

Come si smonta il battitacco???

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

C'è una vitina e poi basta tirare.
 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

La vite si trova vicino al vano piedi o da qualche altra parte?? A me in verita' piacerebbe di piu farle accendere insieme alla plafoniera,con la possibilita di accendere singolarmente ogni lato...ma non so' nemmeno da dove iniziare!!!

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X