Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ammetto di non aver letto tutte le 215 pagine ma volevo soltanto informarvi che ho provato ad installare dei led cambus come luci targa e non riesco in nessun modo a far venir fuori l'avaria luci di cui parlate.
Sia in modalità automatica che accendendo e spegnendo manualmente i fari non viene fuori nessun errore. Ho provato una decina di volte ad accendere e spegnere manualmente ma nulla, zero errori.
I led di cui parlo sono questi:
N°8 lampadina t10 9 smd led canbus 6000k luci posizione auto tuning xeno | eBay

Li avevo acquistati per sottoporta, bagagliaio e cassetto portaoggetti ma siccome ne avevo due in più li ho provati sulla targa e per ora zero problemi.
Fanno una luce fortissima, non so se tenerli o metterne altri meno potenti.

Ti spiacerebbe farci vedere una foto dell'effetto che fanno alla sera/buio?? :D grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornamento: provando ancora a far uscire l'avaria ci sono riuscito. Per chi ha il sensore crepuscolare però non ci sono problemi, in automatico non viene fuori nessuna avaria.

Ecco l'effetto! Il riflesso che tende al blu sul pavimento è in realtà bianco, non sono riuscito a fare una foto che rendesse bene il colore reale.

CAM00086.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Cazzius spettacolare :)...sarà una delle prime modifiche che farò......appena mi arriva il gioiello :grinser021:

Grazie, quindi per la plafoniera anteriore, vale lo stesso caso di quella delle my2010?
Attendo anche io foto. E magari il link dove hai comprato le lampadine.

Eccomi.. Non vi posto foto della lampadine accese perché fanno schifo ( le foto ),
Vi faccio però vedere i vari modelli che ho provato.
Allora..partendo da in basso a sinistra (Tutte quelle in basso vanno bene per la plafoniera anteriore ):
La prima è perfetta per il sottoporta, il cassettino, ed il bagagliaio ( luce bella forte e punta nell'unica direzione corta).
La seconda l'ho provata nella plafoniera anteriore ma l'ho scartata perché troppo debole.
La terza l'ho messa nella plafoneria anteriore (i led laterali puntano sulla parabola e illumina i lati, poi ci sono i quattro sotto che fanno bella luce bianca verso il basso).
Il quarto modello l'ho messo nella targa. ( no errore con fari in automatico ).
In alto abbiamo a sinistra il siluro per la plafoniera posteriore e per finire a destra le piccole T5 per le alette parasole ( porconi a montarle :p )

2014-03-01 17.01.17.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie, quindi per la plafoniera anteriore, vale lo stesso caso di quella delle my2010?
Attendo anche io foto. E magari il link dove hai comprato le lampadine.

Eccomi.. Non vi posto foto della lampadine accese perché fanno schifo ( le foto ),
Vi faccio però vedere i vari modelli che ho provato.
Allora..partendo da in basso a sinistra (Tutte quelle in basso vanno bene per la plafoniera anteriore ):
La prima è perfetta per il sottoporta, il cassettino, ed il bagagliaio ( luce bella forte e punta nell'unica direzione corta).
La seconda l'ho provata nella plafoniera anteriore ma l'ho scartata perché troppo debole.
La terza l'ho messa nella plafoneria anteriore (i led laterali puntano sulla parabola e illumina i lati, poi ci sono i quattro sotto che fanno bella luce bianca verso il basso).
Il quarto modello l'ho messo nella targa. ( no errore con fari in automatico ).
In alto abbiamo a sinistra il siluro per la plafoniera posteriore e per finire a destra le piccole T5 per le alette parasole ( porconi a montarle :p )

2014-03-01 17.01.17.jpg

Per il momento è arrivato solo il pannello per plaf post 71806070, con tanto di istruzioni per il montaggio.

img.tapatalk.com_d_14_03_07_u9u8e4yq.jpg

img.tapatalk.com_d_14_03_07_azenuguj.jpg

img.tapatalk.com_d_14_03_07_vapatymy.jpg

img.tapatalk.com_d_14_03_07_gabane7y.jpg

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Anche a me arrivata solo la posteriore ma aspetto di ritirare tutto insieme quando arriverà anche il kit anteriore.

p.s. carine le istruzioni per la 500 con i led a forma di 500.

30 secondi di tempo per l'operazione

img.tapatalk.com_d_14_03_07_junejy2e.jpg

In realtà ho usato solo la B1

img.tapatalk.com_d_14_03_07_jydu2a6y.jpg

si fa leva al centro di uno dei lati lunghi della plastica trasparente

img.tapatalk.com_d_14_03_07_ypuge9ab.jpg

Si toglie la pellicola presente sul pannello e si incolla all'interno della plaf

img.tapatalk.com_d_14_03_07_9eva7yja.jpg

img.tapatalk.com_d_14_03_07_vysa5y3e.jpg

lavoro finito

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Ultima modifica:

Interessante, tu togli la plastica bianca? Io ho sempre rimosso tutta la plafoniera, infilando un cacciavite piatto tra le due plastiche che ci sono, ovvero la plafoniera e l'altra che contorna il cielo. Viene via facilmente la sola copertura trasparente?

Interessante, tu togli la plastica bianca? Io ho sempre rimosso tutta la plafoniera, infilando un cacciavite piatto tra le due plastiche che ci sono, ovvero la plafoniera e l'altra che contorna il cielo. Viene via facilmente la sola copertura trasparente?

Ovviamente è più semplice togliere solo la plastica trasparente, ma per chi non ci arrivasse :p ci sono le istruzioni che indicano il medesimo sistema!!

X