Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le mie sono di elettrodiscount, ci sono diversi modelli: o tutti led bianchi o con qualche led colorato.

Quindi le vendono ancora? Pensavo non le comprasse nessuno.....

P.s Capitano ma non mi hai più scritto per i copri valvole, non ti piacciono più?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma quando ordino le varie luci a led devo stare attento a non prenderle troppo potenti per non fondere le plafoniere giusto? Ovviamente non le prenderei stra potenti ma giusto per farmi un idea...quelle di serie che potenza hanno??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quindi le vendono ancora? Pensavo non le comprasse nessuno.....
Certo che le vendono ancora! Io le ho prese a novembre 2013 e credo ci siano ancora sul sito. A detta di molti (wurth in primis) sono tra le migliori.
P.s Capitano ma non mi hai più scritto per i copri valvole, non ti piacciono più?
Certo che mi piacciono ancora! Non mi piace essere insistente ecco perchè aspettavo una tua risposta.
Vuoi che ti scriva in privato il mio indirizzo postale? Cmq grazie in anticipo per il pensiero :: Abbraccio :.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma quando ordino le varie luci a led devo stare attento a non prenderle troppo potenti per non fondere le plafoniere giusto? Ovviamente non le prenderei stra potenti ma giusto per farmi un idea...quelle di serie che potenza hanno??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I led non riscaldano molto, sono luce fredda. Rispetto alle incandescenti hanno un altissimo rapporto lumen/potenza assorbita quindi non serve a niente che ti scriviamo la potenza di quelle normali standard, non avrebbe senso, non si potrebbe fare un paragone.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

wow, 50euro per il solo frontale...non proprio regalato...:-(
La pensavo come te prima di comprarle ma dopo montate ho cambiato idea ;)
In ogni caso se le prendi dal concessionario Alfa li paghi molto meno, dovrai solo attendere parecchio di più.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Certo che le vendono ancora! Io le ho prese a novembre 2013 e credo ci siano ancora sul sito. A detta di molti (wurth in primis) sono tra le migliori.

Certo che mi piacciono ancora! Non mi piace essere insistente ecco perchè aspettavo una tua risposta.
Vuoi che ti scriva in privato il mio indirizzo postale? Cmq grazie in anticipo per il pensiero :: Abbraccio :.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

I led non riscaldano molto, sono luce fredda. Rispetto alle incandescenti hanno un altissimo rapporto lumen/potenza assorbita quindi non serve a niente che ti scriviamo la potenza di quelle normali standard, non avrebbe senso, non si potrebbe fare un paragone.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La pensavo come te prima di comprarle ma dopo montate ho cambiato idea ;)
In ogni caso se le prendi dal concessionario Alfa li paghi molto meno, dovrai solo attendere parecchio di più.

Perfetto era quello che pensavo e mi hai dato conferma :) grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mi riferivo ai modelli con led colorati. Che siano migliori si vede, perchè sono specifiche per le nostre plafoniere ma secondo me il prezzo è ancora alto. I led sono molto diminuiti di prezzo in quest'anno perchè ormai vengono usati e venduti dappertutto. Quando ritoccheranno il prezzo sia in Alfa che su elettrodiscount li prenderò anch'io.

Marco l'unica cosa che riscalda nei led sono i chip e la resistenza ma la vedo molto dura che possa danneggiarsi la plastica della plafoniera. Vai tranquillo e prendi il modello che preferisci.

Capitano se puoi mandarmi la tua mail o il tuo tel in privato ci sentiamo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

La resistenza sui LED della plafoniera riscalda pochissimo perché la sua funzione è solo quella di eliminare le correnti parassite per evitare la lieve accensione permanente del LED. Diverso è quando si usa la resistenza per eliminare la
Spia sul quadro. Quella riscalda molto perché deve simulare l'assorbimento della lampada ad incandescenza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Acquistate!!! In arrivo per settimana prossima.;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ragazzi ho montato queste invece...
img.tapatalk.com_d_14_04_30_era4urer.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_30_3yvuhu5u.jpg

Interessante....dove le hai prese?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X