Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie,poi ci guardo...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ragazzi ho montato queste invece...
img.tapatalk.com_d_14_04_30_era4urer.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_30_3yvuhu5u.jpg
Unica cosa secondo me dovresti far in modo che vengono inclinati verso i sedili e se non ricordo male come le hai posizionate tu dorebbero addirittura convergere verso il centro
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le ho posizionate perché proiettino verso lo spazio libero della plafoniera. Rischio puntando le
Verso i sedili che una parte del fascio venga tagliato. Inoltre già così fanno una luce ottimale per me.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Oggi mi sono dedicato un po'alla mia Giulietta.....approfittando della mattinata libera ho comprato da un noto rivenditore di Bologna un po' di LED COB per la plafoniera anteriore,posteriore e per le luci della targa. Per la plafoniera anteriore ho scelto un pannellino di circa 30/35mm di diametro sempre con tecnologia COB,per fissarlo e tenerlo orientato in maniera tale che spari la luce un pelo anche laterale (da vero spot di lettura) ho usato un comunissimo ferma porte di plastica incollato al coperchio satinato tramite colla caldo. Il pannellino è munito di adesivo nella parte posteriore ma ho preferito metterci anche 2 vitine autofilettanti di 2.2mm come fermo meccanico. Ecco un paio di foto per voi:p NON MI CARICA LE FOTO!!!!!!!!
i39.tinypic.com_2emhksp.jpg
i39.tinypic.com_t7lxc6.jpg
i41.tinypic.com_r1cs1u.jpg
i41.tinypic.com_jhemxg.jpg
i41.tinypic.com_1z16vxs.jpg
i43.tinypic.com_1zeuv7a.jpg
i43.tinypic.com_2ps10lt.jpg
Le mie piú o meno le ho posizionate cosí a differenza che ho due pannelli da 36 5050
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Bello il Multistrada. :D
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi perdonatemi la domanda idiota...abbiate pietà di me...non vorrei comprare cose sbagliate...

Stavo pensando di prendere per luci sottoporta, portaoggetti e baule dei Led che emanano luce frontale...poi ho visto che i portalampada sono rivestiti di un materiale che fa effetto tipo specchio...allora è meglio se prendo Led che emanano luce a 360 gradi (che poi viene riflessa da quel materiale) o se li prendo solo frontali??

Grazie e Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il portalampada non fanno assolutamente effetto tipo specchio, quindi sei obbligato a prenderli frontali


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Cavolo avrò visto male allora, mi sembrava... Ok allora prenderò i frontali! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Qualcuno mi sa dire quelli tondi x la plaf anteriore che diametro devono avere?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X