Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi poco fa mi sono arrivati i led SMD plafoniera quelli specifici per la Giulietta. Come quello di "il capitano". Ora vi faccio una domanda della quale so già la risposta...ma è normale che i 3 filamenti delle resistenze dei 3 led risultino ad occhio, spezzati??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non sarebbe normale il contrario
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ne abbiamo parlato già alcune pagine indietro sul fatto che è normale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok ok come immaginavo. Klaudius ho provato con il tuo metodo a smontare la plaf posteriore, solo che la parte trasparente viene quasi tutta giù ma mi rimane su in uno dei lati corti, non si sgancia.:(:( Consigli?? Per quella anteriore dove bisogna forzare?? Grazie!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi poco fa mi sono arrivati i led SMD plafoniera quelli specifici per la Giulietta. Come quello di "il capitano". Ora vi faccio una domanda della quale so già la risposta...ma è normale che i 3 filamenti delle resistenze dei 3 led risultino ad occhio, spezzati??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E' assolutamente normale.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok ok come immaginavo. Klaudius ho provato con il tuo metodo a smontare la plaf posteriore, solo che la parte trasparente viene quasi tutta giù ma mi rimane su in uno dei lati corti, non si sgancia.:(:( Consigli?? Per quella anteriore dove bisogna forzare?? Grazie!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fai leva prima da un lato lungo, poi dall'altro lato lungo, ovviamente un po devi tirare mica aspetti che ti cada in mano!?!?!

Quella anteriore tirala in orizzontale verso il posteriore dell'auto, contemporaneamente tira verso il basso il lato anteriore della plaf (dove non ci sono i tasti) :)

Edit

Per la plaf ant è il contrario, cioè si spinge in avanti e si si abbassa il lato dove ci sono i tasti, a memoria ricordavo che le linguette stavano sul davanti, invece sono dietro la plaf, scusate.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok, ok ho dovuto fare tutto di fretta perchè dovevo lasciare l'auto dal carrozziere per far fare le pinze rosse.

I led anteriori sono riuscito a metterli e vedo che in tutte le foto una parte del cerchio a led è più vicina alla plastica della plafoniera e una meno, quindi nonostante la fretta dovrei averle messe bene. Funzionavano e tutto ma non so l'effetto notturno visto che ancora era giorno.

Quando domani sera andrò a ritirare l'auto, proverò con la famigerata plaf posteriore!!xD Speriamo bene. I due lati lunghi si scastravano senza problemi, ed anche uno dei due lati corti. Il problema era nell'altro lato corto che sembra come fermato da qualcosa...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mah io nella mia sono riuscito a centrare i dischi perfettamente come anche nella Mito di mia moglie, pero' io ho smontato totalmente la plafoniera per accedere con i dischi direttamente sulla parte dei vani in cui centrarli.Ricontrolla.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Però se guardi molte foto postate, si nota la cosa che una parte sia più vicina rispetto ad un'altra alla parte in plastica trasparente della plafoniera. Come detto io ho dovuto fare tutto in molta fretta. Magari ricontrollerò.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Lavoro ultimato!!!:):)
img.tapatalk.com_d_14_05_09_a5u2uzej.jpg
img.tapatalk.com_d_14_05_09_ygytesuq.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X