Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Complimenti! Stan davvero bene! Ti è rimasto il problema di cui parlavi qualche post più sopra o l'hai sistemato??
(Che i dischi non aderivano perfettamente...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Bravo jennuzzo :D
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Lavoro ultimato!!!:):)
img.tapatalk.com_d_14_05_09_a5u2uzej.jpg
img.tapatalk.com_d_14_05_09_ygytesuq.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
All'anteriore hai messo quelli col led centrale rosso...c'erano anche quelli col tricolore se non ricordo male.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Complimenti! Stan davvero bene! Ti è rimasto il problema di cui parlavi qualche post più sopra o l'hai sistemato??
(Che i dischi non aderivano perfettamente...)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille!! Ne sono molto soddisfatto. Alla fine la posizione dei dischi led anteriori da quella impressione perché è proprio la conformazione interna della plastica trasparente. L'effetto notturno è comunque di alto livello.

Bravo jennuzzo :D
Ciao Ale!!!! Grazie!! Sono molto soddisfatto!:)

All'anteriore hai messo quelli col led centrale rosso...c'erano anche quelli col tricolore se non ricordo male.

Si si non sbagli, ma quelle tricolore mi facevano abbastanza cag**e!!!XDXD Alla fine il led rosso mi piaceva di più e riprende un po le cuciture rosse del volante e le lucine rosse della plaf quelle fioche fioche.

Comunque devo dire che negli ultimi giorni questa piccola novità assieme alle pinze dipinte di rosso mi fanno sempre piacere di più l'auto malgrado i rumori molesti...XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ora mancano solo luci targa e luci pozzanghera!!!:0 Devo solo trovarle già pronte solo da montare con resistenza già montata,

Io sto aspettando quelle plug&play che si trovano sulla baia...dovrebbero arrivarmi settimana prossima...farò sapere come sono :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quelle del link sopra Marco??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No, non quelle del link...quelle che nell'immagine dell'inserzione fanno vedere anche i moduli spegnispia compresi...non so se posso scrivere il nome del rivenditore...più tardi cmq torno a casa e ti mando un msg privato :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se ne parlava sempre in questo 3D mi sembra attorno alla pagina 100 se non ricordo male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X