S
scheggia75
Utente Cancellato
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa
malati del tuningggggg
malati del tuningggggg
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ieri sera ho trovato il tempo per finire di installare le lmpade a led nelle plafoniere...
innanzitutto ringrazio alfista_CC e wurth per i consigli; effettivamente stavo sbagliando il procedimento di smontaggio della plafoniera posteriore, invece di intervenire tra le due cornici operavo dall'esterno tra il tessuto e la cornice credendo che ci fosse un fissaggio simile all'anteriore.
Comunque dopo essere riuscito a smontare tutto ho installato i benedetti led, vi posto alcune immagini dell'intervento.
Visualizza allegato 81859Visualizza allegato 81860Visualizza allegato 81861Visualizza allegato 81862Visualizza allegato 81863
Purtroppo le immagini dell'abitacolo non rendono giustizia all'effetto ottenuto realmente, però vi garantisco che rispetto all'originale è davvero un altro mondo, sia per luminosita, sia, a mio parere, per bellezza.
complimenti per il lavoro....ma sono blu?
Non sono male, però ti posso assicurare che quelle di ELETTRO-DISCOUNT sono fatte in modo molto più professionali e specifiche per le nostre GIULIETTA, infatti sembrano di serie e la luce emessa non è blu ma il classico bianco delle luci a led che si trovano in alcune auto di serie. Se con queste sei rimasto soddisfatto con quelle lo saresti stato ancora di più
No no, non sono blu, come scritto l'effetto in foto non rende giustizia...sono del normale bianco dei led a luce fredda.
Sono certo di quello che dici, e stavo anche per comperare quelle di elettro-discount, però poi ragionando ho valutato che spendere più di 165 euro per le lampade delle sole plafoniere mi sembrava davvero un'esagerazione...qui con circa 55 euro ed un po' di pazienza ho sostituito non solo le lampade plafoniera ma anche quelle della targa, le luci pozzanghera, bagagliaio e cassetto portaoggetti.
Inoltre non sapendo a priori se l'effetto mi sarebbe o meno piaciuto ho preferito spendere il meno possibile. Ora comunque che ho constatato che danno davvero un bell'effetto, magari se più avanti si rompessero o ho dei problemi, vedo anche di fare "l'investimento" ;-) !
Detto ciò ringrazio di nuovo tutti per i consigli. Appena ho possibilità vi posto anche il lavoro fatto sulle luci targa.
Ciao!
Solo per le plafoniere anteriore e posteriore avresti speso 110 euro. Io ti ho consigliato queste perchè quando ho messo i primi led mi piacevano, però quando ho visto questi di elettro-discount mi sono reso conto che era tutta un'altra cosa e quindi ho ricomprato i led. Se avessi comprato prima quelli di elettro-discount avrei spese di meno
Io veramente avevo scritto ad elettro-discount e nonostante ci fosse scritto kit 2 led plafoniere chiesi chiairmenti e mi dissero che per la sola anteriore dovevo acquistarne 2...quindi 60,50 euro x 2 più altri 40,37 euro per la plafoniera posteriore. Totale 161,37 euro a cui aggiungiamo 7,50 euro di traporto...
Comunque, potrei anche essermi spiegato male e magari con il contatto di elettro-discount non ci siamo capiti e ce ne voleva effettivamente una sola, però sempre 112,37 euro sono...
ciao wurt puoi mettere la foto o il link di questo led sono curioso di vedere com'è e che effetto fa ah dimenticavo dimmi anche il prezzo visto che ti trovi :lachen001: